|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
votate la mia nuova configurazione!!
Salve a tutti!
Sono in procinto di cambiare il mio pc e volevo chiedervi un parere sulla configurazione che avrei scelto compatibilmente con la disponibilità del punto vendita presso cui mi servo ormai da anni.... allora vado : S.O. WINDOWS XP PRO Sk madre ASUS A7N8X DELUXE CPU AMD ATHLON XP BARTON 3000+ FSB 400 MHZ RAM 2X256MB DDR GEIL PC3200 HD MAXTOR 160GB SATA 7200 RPM SK VIDEO TRIPLEX EYEBOMB 9800PR0 128MB (445 € iva inclusa è buono come prezzo?) SK AUDIO : pensavo di utilizzare l'audio integrato sulla MB e prendermi delle buone casse 5.1 (che ne dite?) DVD TOSHIBA 16X 48X MASTERIZZATORE DVD : ????? MONITOR: per ora mi tengo il FLATRON LG 915FTPLUS STAMPANTE : consigliatemi voi un'ottima stampante inkjet per uso "ufficio" e stampa (non frequente) di foto digitali (max 200€) allora che ne dite? ditemi la vostra!!!!! grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi! dimenticavo....l'uso che vorrei farne è prevalentemente : giochi 3D Internet Uso di Office |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non la a7n8x ma la abit nf7-s non l'xp 3000 ma il 2500 tanto vanno entrambi a 3200 come minimo in overclock
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Dipende se vuole OC , sennò anke KT600 e athlon 3000+
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.