|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
compagnie che offrono lavoro @ home: mi sapete dare qualke link-indicazione??
salve a tutti...
ho sentito ke ci sono delle compagnie ke danno lavoro a domicilio x assemblaggio pc. in pratica ti portano a casa tramite corriere le varie componentistike da assemblare e configurare, e ti pagano a computer assemblato. qualkuno sà qualke società ke svolge qsto tipo di lavori??? ve ne sarei immensamente grato. ciao!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: compagnie che offrono lavoro @ home: mi sapete dare qualke link-indicazione??
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Re: Re: compagnie che offrono lavoro @ home: mi sapete dare qualke link-indicazione??
Quote:
![]() Il lavoro a domicilio è nella gran parte dei casi una fregatura...(a meno che non sia tu stesso il datore di lavoro, ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e... lo so... ma mi hanno detto ke alcuni amici dei miei amici fanno qsto lavoro. in pratica gli inviano una cosa come 100 pc/mese e, a fine mese o a data prestabilita, ripassa il corriere x prendere qsti pc assemblati.
rilasciano una cosa come 15/20 euro a pc. qualkuno mi sà dare maggiori info? ciauzz...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
anke a me interesserebbe una cosa del genere!!!
![]() nn puoi farti dare da i tuoi amici l'indirizzo di questi ke gli danno i pc??
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
interessante..................se nn è una c@zz@t@ naturalmente
![]() facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Fai moooolta attenzione e soprattutto se ti chiedono anche solo 100 euro per iniziare mandali a quel paese e non pensarci più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
BOH... vi ripeto non ne sò quasi niente... siete voi ad informare me ![]() illuminatemi!!! ciauzz
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' impossibile, nessuna ditta spedisce a casa di sconosciuti o quasi merce per 100.000 euro al mese, inoltre manca anche la convenienza economica a farlo perchè tra spese di spedizione all'andata, spese al ritorno, assicurazioni, eventuali spedizioni doppie per malfunzionamenti etc., tolto anche il margine per chi assembla l'assemblaggio verrebbe a costare più di quanto vale, cioè circa 50€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è quello ke ho pensato pure io... ?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè... mo vediamo...
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Mah, facci sapere,però non credo esistano!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
5 pc in una mattinata se te sbrighi li monti... e becchi 1.500 euro ? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa................. figurati, a sto mondo nessuno regala niente!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
l'avevo sentita anke io sta storia cmq!! sekondo me un pizziko di buono cè...vediamo di racimulare qlc info
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bohh...
non ho trovato altre info!!! io so si èlogico.it ke fà qsto tipo di offerte, ma nn a domicilio!!! nn vi sò + dire!!! ILLUMINATEMI VOI!! ciauzz
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
grazie anticipatamente clesan@tin.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.