|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Problema con muletto
Ciao a tutti
Utilizzando alcuni miei vecchi componenti e altra roba nuova sto assemblando un secondo PC, che ho deciso di regalari e mio padre ecco la config: Ali 250W (vecchio) Gigabyte GA-7DX (vecchia) AMD Thunderbird 1200 (vecchio) 128 MB PC2100 (nuova, in prestito dal negozio in attesa di 256 sempre PC2100) Scheda video: ATi Radeon 64 MB DDR VIVO (vecchia) HDD: Maxtor 80GB (nuovo) Dopo aver montato il procio, la mobo e la sk video, vado con la prima accensione... La mobo emette un bip regolare ogni secondo Al monitor non arriva niente, i cavi sono funzionanti e ben collegati Tutte le ventole e il led sulla mobo sono ok Spengo tramite la ciabatta Edit2: la CPU ovviamente quando l'avevo ancora montata sul mio pc non dava problemi... controllo Riaccendo tramite la ciabatta e sto per premere il pulsante sul case... altro problema: appena do corrente alla ciabatta e quindi all'ali si mette a girare tutto, ovviamente pure il bip di prima Ammetto che nel montaggio del procio ho smanettato un po' (non sono ancora praticissimo, è un'operazione che ho fato si e no 4 volte) ma onestamente mi pare difficile che possa aver sfasciato il procio la mobo direi che è ok, visto anche che il led si accende rimangono: sk video, procio RAM io spero proprio che sia la RAM altrimenti son c@zzi secondo voi? cosa dovrei provare? altro ali (vsto anche il prob all'accensione)? altro procio? altra vga altra ram? Grazie mille EDIT: mi è venuta in mente una cosa sull'ali: anche quando lo avevo ancora montato con la NF7-S dava un problemino... appena davo corrente alla ciabatta, si mettevano a girare tutte le ventole ma nn partiva il PC... cmq ancora prima, quando cioè lo usavo proprio con la GA-7DX non dava nessun tipo di problema Ultima modifica di Pugaciov : 13-10-2003 alle 19:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.