|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per Voi Sicuramente Una Stronzata.
CIAO
si sicuramente per voi è una strozata ma io devo fare dei grafici XY e con un programma per disegnare impiego una cifra assurda di tempo. Qualcuno sa dirmi se esiste un software che possa aiutarmi? GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
excel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se vuoi rappresentare funzioni algebriche usa Derive 5 che è piccolo e leggero... senza scomodare i vari Mathematica ecc..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
chi mi ha preceduto ha dato le risposte più immediate e sicuramente giuste.
tu però non ci hai spiegato quali sono i dati che immetti per avere il grafico e in che formato ti serve l'output (immagine, analisi, ecc....) la cosa più semplice che mi viene in mente è usare Linux, però non è così facile per tutti.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Credo che Excel sia la soluzione più banale e semplice che possa esistere, provalo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Microcal Origin (ora alla versione 6 credo)...
e' un programma avanzato per analisi dati, tra cui grafici, fit e altra robbetta... ![]() Se devi fare una cosa tranquilla... excel e sei tranquillo... CiAo
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
concordo, se non devi fare nulla di particolare con excel vai tranquillo, puoi scegliere tra diversi tipi di rappresentazioni grafiche, dalla classica torta fino ad altri un pò più complessi... non ti aspettare chissà cosa comunque :P
Eddie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.