|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Miiiiiiiii, quanta polvere!!! :o
Salve raga
erano circa 3 mesi che non pulivo l'interno del case ed oggi, quando l'ho riaperto, ho trovato una marea di polvere!!! Capperi, eppure il mio PC non è che si trovi nel mezzo del sahara... Come potrei attenuare il fenomeno? Inoltre, un notevole accumulo di polvere cosa comporterebbe? Thanks for help
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Miiiiiiiii, quanta polvere!!! :o
Quote:
Se vuoi una soluzione rapida comprati una bomboletta di aria compressa, e ogni tanto apri il case e fai pulizia.
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tanta polvere = a meno raffreddamento. se ad esempio la polvere si deposita sul dissi della cpu a lungo andare raffredderai peggio. stesso discorso per scheda video.
per porre fine a questo problema la soluzione è semplice: tieni il case chiuso, e davanti alle ventole che immettono aria nel pc metti un filtro anti polvere. riduce lievemente la portata d'aria, ma è molto utile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.