|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Computer si impalla dopo diverse ore:causa?
Ho win xp pro service pack 1 più tutti gli aggiornamenti,P4 2,4 bus 800 no overclock su asus p4p800 e 2x512 ddr 400.Ora,da qualche giorno,se lascio acceso il pc tutto il giorno quando torno dal lavoro si inchioda,cioè lo trovo inchiodato senza nessun messaggio di errore al prossimo riavvio.Cosa può essere?Si inchioda anche il mouse non si muove più niente.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
hai qualche programma particolare che prende la massima priorità??
comunque fai un controllo virus, e un defrag
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
la ram.. succedeva anche a me... ho sostituito la ram e tutto ora funziona perfettamente...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche la mia.. lo era da 6.. e macinava tutto il giorno.. poi da circa 3 gg aveva cominciato il pc a frezzarsi.. ho sostituito la ram e mi è durata 36 ore.. dopo ho dovuto riavviare io x altri motivi....
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ho 2x 512 A-Data ed il pc dopo varie ore di utilizzo o semplice stand-by (una notte accesso 24-24) si impalla,anche dopo aver formattato.Cosa può essere?Realmente le ram?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Ram
Sono daccordo con naso: per me è la RAM.
Prova a calare la frequenza delle RAM da bios. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Potrebbe essere l'uso di winmx con flile più grandi di 700 mb?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Secondo me no.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 6 era 6 mesi...
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Mai overcloccato la ram.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.