|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
quanto vale il mio cpu3.06ghz/533?
come da titolo,
motivo x cambio :vorrei prendere il 3.06ghz/800 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
450€ nuovo costa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
Quote:
chi l'ha chiesto a te?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
cpu
non sparatemi,ma secondo voi mi converebbe cambiare il mio
3.06ghz/533 x uno a 800mgz? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: cpu
Quote:
Se hai dei soldi da buttare via si! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: cpu
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Re: Re: cpu
Quote:
non e' che cammino su soldi,ma solo una mia ipotesi di vendita, visto che eventuali compratori li ho gia', SE decidessi di vendere e SE effettivamente ne varebbe la pena lo farei. aggiungendo ovviamente la differenza,ma x il momento e' solo un'idea. a proposito ho appena comprato delle ddr400,qualcuno sa' come farle viaggiare con le ddr333? |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Re: Re: cpu
Quote:
visto che se le facessi andare a ddr400 overcloccheresti anche il processore e le ddr333 andarebbero a 400 o frose la domanda era un altra? cmq se prendi il processore con bus 800 se non hai già la scheda madre con chipset 865 o 875 devi cambiare pure quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Re: Re: Re: Re: cpu
Quote:
scusa la mia ignoranza, ma fino a qualche mese fa'avevo una mobo con rim,quindi e' ovvio che di ddr non ne capisco un gran che ! e' la prima mobo che ho comprato e che monta le ddr,e non ho l'eserienza che hai tu! comunque la mia mobo ha il chipset 875p. ti ringrazio x aiuto ciao. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
siamo qui per imparare e spiegare
![]() se hai l'875 puoi sfruttare il DUAL DDR e sarebbe bene prima di cambiare processore di comprare 2 banchi di ram DDR400 uguali identici da installare sul primo e terzo slot in modo da sfruttare il dual DDR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
cpu
Quote:
ok!lunedi' prendero' i due banchi. a titolo informativo,avendo gia un banco da 512mb/ddr333 e avendo il mio procio a 533mhz,quale delle seguenti soluzioni posso attuare: 1---1 banco ddr333(512)+ 2 ddr400? 2---solo 2banchi ddr400 in DUAL? 3---altro tipo di ddr esempio le pc3500? ----comunque qualsiasi sia la soluzione devo cambiare fbs delle eventuali ddr x abbinarle al procio? |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Allora o usi 2 banchi 1 ddr333 e 1 ddr400 uno sul primo slot e l'altro sul secondo e setti le ram a ddr333 e non usi ovviamente il dual ddr
oppure 2---solo 2banchi ddr400 in DUAL installati uno sul primo slot e l'altro sul terzo slot dopo di che nel bios si arrangia da solo ad attivare il dual ddr e imposterà automaticamente ddr333 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
................................................................ posso montare le pc3500 o le pc3700 su la mia mobo? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
certo
![]() |
#16 |
|
ram
ho la possibilita' di prendere le pc3700.
+in dettaglio modello esatto: CORSAIR TWINX 512 X 2 3-4-4-8-T1,32MBx8 -------------------------------- cosa mi dite? vanno bene? faccio bene a prenderle? ------------------------------- |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
per le ram prendi le Kinston HyperX pc3500 sono ottime
![]() per il procio, se hai i soldi per fare il cambio, io lo farei... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Re: ram
Quote:
leggi qui così capisci di cosa sto parlando ![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/887/1.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Como
|
Re: ram
Quote:
Se cambi il procio, allora compra le Corsair Twinx 3200LLPT. se no lascia stare k butteresti via 200€ x niente. se proprio devi spenderli dalli a me... Consiglio, Compra il 2.6 e le Twinx 3200LLPT. e il 2.6 lo porti a 3.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.