|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
IBM 40giga CHIUDERE
venduto oggi a giopc
![]() ciao ciao
ah si comu u rui i coppi cca' briscula a mazzi! Translation= Sei come il due di coppe con la briscola a mazze! Ultima modifica di freddy30 : 20-10-2003 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Editato su consiglio gentile del venditore
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 07-10-2003 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Mi metto in coda per 45€ ss incluse se spedisci.
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora non ho intenzione di spedire....cmq a quel prezzo e' fuori discussione....
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
a 50€ lo prendo io
![]() ciao |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Nuovo sta 51+IVA....quindi non sei in regola per quello che chiedi... ![]() Ti offro 50 s.s. incluse nel caso decidessi di spedire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
scusate tutti, io sarei interessato e potrei ritirare di persona, ma prima di parlare di prezzo vorrei sapere un po di caratteristiche del disco.... se possibile.
ok, è un deskstar.... la dimensione la sappiamo... ed il num di giri 7200 o 5400? ata? insomma urgono più info, grazie. ![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
in coda a questo prezzo se decidessi di spedire.... ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
allora tutti gli hd ibm/hitachi sono ata 100, questo e' il 7200rpm il fatto che sia ata100 non significa nulla, come prestazioni e' sicuramente il migliore sul mercato(sempre parlando di hd della sua categoria ovviamente) anche meglio dei serial ata, se hai pc professionale di settembre puoi controllare tu stesso ![]() ti bastano queste info? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmon notizie?
![]()
#13 |
Senior Member
|
capisco che è nuovo.... ma il prezzo come indicato dagli altri è un po altino......
cmq grazie per le info, gentilissimo ![]()
#14 |
Senior Member
|
ragazzi scendo il prezzo a 50€ per consegna a mano...
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Ricordati che se spedisci ci son io a 50€...
![]()
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Interessatissimo
Mi dici la sigla esatta del disco, modello e serial number?
ancora meglio se mi mandi anche una foto della parte inferiore. P.S. ma perche prima di vendere non date un'occhiata nella sezione acquisto? ![]()
#17 |
Senior Member
|
risposta al pvt....
ti ringrazio ma mi sa che prenderò un'altra cosa ![]()
#18 |
Senior Member
|
up!!!
![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
Facciamo così: sono di Catania, ti offro 40 euro, un euro a GB!
![]() Mi sembra più che sufficiente, dai che mi serve! consegna a mano a Catania
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono salito ieri a CT ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.