|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
[ASP] Struttura siti
Voi come fate a costruire la struttura del sito in modo che una parte con
menu resti sempre uguale e un'altra invece cambi? l'uso dei frame non mi piace..io avevo pensato di creare una tabella con 3 righe...nella prima inlcudo il file menù,la seconda ci metto i vari contenuti che voglio e nella 3 includo il footer (oppure al massimo realizzare solo due frame orizzontali, uno in cui ci includo la testata e un altro in cui includere una tabella con contenuti e footer) in questo modo ho una struttura comune alle varie pagine e se voglio cambiare il menù cambio il file menù e automaticamente tutto si aggiorna... pensate sia un buon modo di lavorare?? voi che soluzioni adottate? Tutto ciò è fattibile in ASP? Grazie
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Certo che è fattibile in ASP... Tutto quello che è fattibile in HTML è sicuramente fattibili in ASP....
A me non piacciono i menù nn agganciati alla pagina principale... Meglio fare tutto insieme con una tabella... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.