|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[SA] vendo scanner epson perfection 1250
vendo scanner epson perfection 1250 al prezzo di 40 euro.
usato esattamente 3 volte, praticamente nuovo. per la delicatezza del componente si predilige la consegna a mano. postare solo se veramente interessati. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: [SA] vendo scanner epson perfection 1250
Quote:
io ero veramente interessato, ma sono di roma... cmq alza il prezzo... e' un signor scanner veloce e ottimo come qualita'!!! Appena mi si e' rotto il mio ho visto i mostri!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ovviamente non rispondendo ai tuoi requisiti della consegna a mano (ottima scelta, considerando il trattamento che potrebbe ricevere), ti regalo un up e un po' di pubblicita'!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [SA] vendo scanner epson perfection 1250
Quote:
Come mai lo dai via? E' provvisto anche del lettore di diapositive? Ha garanzia residua e documentata?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo sono costretto a vendere a mano perchè ritengo il componente troppo delicato. Ad un mio amico che fa il rivenditore di hardware pensa che arrivò con il vetro rotto, quindi..... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [SA] vendo scanner epson perfection 1250
Quote:
2) Non ha il lettore delle diapositive. E' perfetto. Realmente utilizzato 3 volte. acquistato l'8 marzo 2002 a 128 euro, quindi fuori garanzia (la legge dei due anni è andata in vigore a luglio del 2002, se non ricordo male). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
In coda consegna a mano a metà strada?
Ha tutti i driver anche x XP vero? Un link x vederlo? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consegna a salerno, almeno per il momento ecco il link http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...50457?v=glance |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Io sono interessato, solo ke ora come ora nn so dirti quando ho la possibilità di venire a Salerno a prenderlo... molto probabilmente alla fine della settimana prossima (giovedì o venerdì, oppure nel weekend ancora più probabile)
Se puoi aspettare una settimana consideralo preso. Ci mettiamo d'accordo in pvt in questo caso... sono il primo in coda, vero? nn vorrei aver scavalcato qualcuno! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se non si fa vivo nessun altro per un ritiro entro max un giorno di attesa da qui ad una settimana, e ti fai risentire tra giovedi e venerdi ci mettiamo daccordo. Scusami, se posso apparire particolarmente rigido, ma purtroppo devo far tesoro anche delle esperienze negative. a risentirci Ultima modifica di blackmagic61 : 05-10-2003 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto... a me e' capitato con un case, che ora mi e' rimasto sul groppone
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.