|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho perso il codice!
quando comprai il mio vecchio yamaha 8x8x24 c'era assieme il programma di masterizzazione WinOncd 3.7 .
be' traslocando ho perso il codice d' installazione presente sulla custodia del cd ( ho perso la custodia perche tutti i cd li tengo in un porta cd) , adesso non so come installalo .. che posso fa'?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: ho perso il codice!
Quote:
Eilà www.evitiamoperfavore.!!! amigo Ultima modifica di MM : 02-10-2003 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dal regolamento del forum (che mi pare ben pochi leggono):
Non è consentito : e)pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori Questo è un richiamo, spero di non dover intervenire di nuovo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Ho linkato quel sito perchè è famosissimo e se anche è decisamente underground non riporta all'interno materiale fuorilegge....intendo dire direttamente fuori legge Comunque scusate ancora |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK, se si tratta di un "incidente", lo chiudiamo qui....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
lo so che è vietato chiedere e dare codici, lo capisco bene , tuttavia il prodotto in questione è stato "regolarmente pagato" e non sono sicuro che chiedere un codice in questo caso sia reato.
Vabbe' comunque dopo avermesso sotto sopra i vecchi scatoloni ho trovato il manualino di winoncd e ..udite udite..dietro c'era pure il cd key . in allegato una scansione di cd e manuale "Originalissimi" , giusto a scanso di equivoci Bye
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non è questione di dubitare o meno della tua buona fede: comunque stia la questione, fornire codici di prodotto coperti da copyright non è legale
Contento per te che hai risolto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.