|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
audio ecs K7S5A non va con xp
ho appena installato xp in seguito a determinati problemi che - miracolo - solo questo win sembra avermi risolto,
il fatto quindi che ne sorgano addirittura con l'audio non mi rende felice. Ho una ecs K7S5A con lan e audio integati, per la lan non ho avuto problemi il sistema l'ha riconosciuta subito, neanche ho installato alcun software, ma per l'audio ho scaricato tutto quello che ho trovato a tal proposito per xp, solo che ogni tentativo di installazione termina con errore 10 - impossibile accedere alla periferica la periferica funziona, qsto lo so grazie ai sistemi precedenti, il problema è xp quindi qcuno ne sa qcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ti posso dire che a me con quella scheda funzionava tutto con XP.
![]() |
#3 |
Member
|
hai dovuto installare qualcosa per la scheda?
o hai mai aggiornato il bios? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi pare che per la scheda audio ci fosse da motare un driver... quello standard dell'ac3.. che comunque è nel CD della scheda.
![]() |
#5 |
Member
|
si....ma mi dice 'questo software non va bene con winxp' le parole esatte non ricordo ma il concetto è quello
![]() che versione hai? io la 1.0S |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
allora?
hai risolto? ho lo stesso problema... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che sia quel simil sistema operativo di XP? Cmq strano perchè a me con i driver standard funge tutto OK con Win2k sp4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
ho risolto!
era stato il sito della ECS che mi ha tratto in inganno.. in pratica sul sito della ECS, alla versione 3.1 della scheda madre, corrispondevano i driver C-MEDIA Invece poi ho scaricato i driver dal sito SYS per il chipset 735 ed ha funzionato perfettamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.