|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Esiste software per creare file immagine con sistema RAID 0 ??
ho configurato il mio PC in Raid 0 - Esiste qualche programma tipo Drive Image - Ghost etc. per creare un file immagine per una eventuale reistallazione ??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto Benvenuto su questo forum
Intuitivamente ti direi che i programmi che usualmente vengono impiegati dovrebbero andare bene (Ghost, Drive Image) Non ho mai provato, ma lo spazio dovrebbe essere riconosciuto come appartenente ad un unico disco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
mi sono chiesto per un anno la stessa cosa...risultato?nessun supporto ufficiale al raid 0 nè con Drive image (anche se qui qualche nota sperduta sul sito Powerquest fa intravedere la possibilità di un supporto al raid 0 da parte della versione 8) nè con ghost:sinceramente quindi non mi fiderei troppo.
Un consiglio che ti do è quello di installare il sistema operativo sempre su un disco unico (e salvati ad installaione pulita un immagine)mentre i dati se vuoi mettili pure su dischi in configurazione raid...insomma comprati un terzo disco ed usalo per installare il sistema operativo ed i programmi (40gb per questo bastano ed avanzano ora e per un paio di anni a venire) ed usa gli altri due come dischi di lavoro e di storaggio dati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.