|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
9700pro all in wonder...è uguale alla 9700??
Ciao!
mi offrono la 9700pro allinwonder ad un buon prezzo.. ma questa scheda oltre a TV e radio...ha le stesse performances della 9700pro classica oppure è penalizzata per qualche ragione??? Grazie mille p.s. tra 9700pro allinwonder e 9800 LISCIA quale prendereste??? Ciao! Ale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
la AIW ha le stesse frequenze di core e ram (e quindi suppongo anche prestazioni) di una 9700pro
P.S. siccome sono anch'io in procinto di acquistare una scheda di questo livello mi potresti dire (anche in PVT) dove ti è stata offerta ad un "buon prezzo"? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho fatto la stessa considerazione ma vedendo i prezzi ho acquistato 2 giorni fa la aiw 9700 pro
penso che sia lo stesso che prendere una radeon 9700 pro liscia nella confezione c'e' anche il telecomando io l'ho trovata su chl.it a 369€ girando un po' nessuno facevo quel prezzo controllando in questi giorni ho visto che non e' piu' disponibile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmm immaginao infatti.intanto grazie mille per le risposte...
L'ho trovata a 290€...ma al momento non è disponibile... non è un negozioon line..e quindi non ho link da darVi...mi spiace... mah...tra qualche giorno ricontrollo e vi aggiorno... è meglio lei secondo voi o una 9800 liscia??? Grazie ancora ciao Ale
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Ti ho risposto sull'altro trhead dicendo che la 9800liscia ha + o - le stesse prestazioni della 9700PRO, quindi, visto che sei passato dalla 9500PRO alla 9700PRO a questo punto prendi quella che ti costa di meno.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto..ti ringrazio...Ale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.