|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ADSL Absolute Download Speed Line... LOL
Io credo che di banfane se ne siano sentite tante, ma questa.
Chiamo il servizio assistenza clienti di Fweb, per avere informazioni su previsioni per il cablaggio in fibra e... Io: si possono fare previsioni sull' eventuale allaccio con la fibra??? Tecnico FastWeb: non sappiamo ancora fare previsioni precise, ma se posso esprimere un giudizio personale, le consiglio di restare il piu' possibile con l'ADSL Io: perche'??? la fibra e' molto piu' veloce TF: le faccio una domanda: lei su internet scarica o spedisce i files??? Io: ovviamente do la priorita' al download. TF: beh allora per le sue esigenze di sicuro e' meglio l'ADSL, in quanto acronimo di Absolute Download Speed Line... Io: grazie arrivederci attacco il telefono e vomito
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
sono preparati in quanto a cazzate
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
L
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
conoscendo i corsi di preparazione delle persone che rispondono ai centralini per quanto riguarda le adsl (per esempio la mia ex lavorava alla tin.it e mi raccontò del suo corso) non mi meraviglio piu di nulla ! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
questa la devo far leggere a un ragazzo del mio ufficio che aspetta il 2 per l'attivazione...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Re: ADSL Absolute Download Speed Line... LOL
Quote:
Adesso finalmente so che 10Mbps sono MOOOOOOOOOOLTO meno di 640Kbps Ragazzi scherzi a parte, c'è da piangere...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ahahhaha incredibile aahahahhah rotfl mi sto cappottando dal ridere ahahahahaa
P.S. almeno tu riesci a parlarci, io se provo a chimare mi dice che il servizio non è disponibile e mi rittaccano
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: ADSL Absolute Download Speed Line... LOL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
bah... io sapevo voleva dire Asimmetric Digital Subscriber Line...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
il bello è che quel "tecnico", non lo sa! :eheh:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Troppo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Troppo, troppo, troppo LOL!!! No, dai, a parte gli scherzi... ma come diavolo gli e' venuta? Cioe', l' ha inventata sul momento, gliel' hanno detta i colleghi per prenderlo per il culo, si e' documentato da solo su fonti sbagliate...
Absolute Download Speed Line ![]() Ti prego ti prego telefonagli ancora e chiedigli cosa e' l' ISDN! Ti prego ti prego! E registra tutto su mp3!
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 30-09-2003 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IPER SUPER DIGITAL NETWORK... Vabbe' non si puo' sparare sulla croce rossa P.s.: mi raccomando, usate il preservativo, che potreste prendervi l'ADSL
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove le hai sentite ste cavolate??? sono voci di corridoio... fattelo spiegare da chi lo fa di mestiere cos'e' una linea ADSL
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
fanno un corso di tipo 2 giorni dove devono imparare ad usare 6 diversi programmi su un terminale (collegatio naturalmente nella loro rete interna) e gli sparano a raffica notizie su adsl,contratti,differenza fra linee, settaggi dell'adsl e chi piu ne ha piu ne metta................ ora tu immagina solamente che il 95% di quella gente non ha mai acceso (o sporadicamente) il pc e non sa neanche la differenza tra analogico e digitale come si puo ritrovare dopo i 2 giorni............... lei mi diceva che al telefono a volte nn sapendo rispondere si inventava vakkate ! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!