|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
MySql + php
ciao a tutti
ho attivato un account su di un sito che mi ha dato MySql, con interfaccia phpMyAdmin online. Posso usare pagine php. Ho provato a creare una tabella sia online con phpMyAdmin sia creando un file php con connessione al db, con user e pass. Tutto procede bene. Vorrei installare MySql sul mio computer, creare le pagine php e testare il sito che vorrei realizzare. In giro su internet nn ho trovato chiarezza. Devo installare Mysql, ok, forse ci sono riuscito. e poi?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
devi installare APACHE web server,
tramite questo programma potrai far sì che il tuo computer diventi un server virtuale ed avrai un indirizzo (http://localhost) che assocerai direttamente ad una folder sul tuo computer la quale verrà aperta nel browser proprio come se fosse su di un server. una volta trovato ed installato il programma devi apportare qualche modifica manuale ad un file del quale non ricordo il nome... cmq quando ti servirà ti dirò cià
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
ok, apache ce l'ho già installato e funzionante , ho fatto un sito in jsp+oracle
quindi cosa mi resta da fare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.