|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Radeon 9700PRO & Pentium4 1900Mhz
Ciao.
Ho appena venduto la mia scheda video Radeon 9700PRO ad un mio amico che possiede un pc così: Motherboard: Sconosciuta Processore: Pentium4 1900Mhz Bus 100/133Mhz Memoria: 512MB PC133 Scheda VGA: Radeon 9700PRO Sapphire, driver con la scatola Secondo voi come sono questi risultati: 3D MArk 2003: 4286 UT 2003: Con dettagli alti e 16 bot scatta nella mappa phobos2. Come posso migliorarli un po' le prestazioni, contando che domani gli porto i katalist 3.7 (e qui dovrebbe andare già un po' più veloce)?
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Azz, con una cpu non propriamente velocissima ottiene un buon punteggio nel 3DSmack03.
Io sarei molto soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son contento che è un buon punteggio, io di 3dmark ho seguito solo il primo, fino alle vicende dell' ottimizzazione dei driver... poi mi son rotto
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. Ultima modifica di boeder redeob : 29-09-2003 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Nel 3Dmark2003 conta solo la scheda video,
anche se aveva un P4 3 Ghz il risultato non cambiava. Cambia invece in UT2003 , un processore piu' potente ti permette di sfruttare di piu' la scheda e non far scattare il gioco. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
si deve ritenere più che soddisfatto, dopotutto ha un p4 willamette con ram pc133, il sistema più lento della storia dell'informatica...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.