|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
chiudere
cel venduto con precedenza consegna a mano.
Ultima modifica di jai : 30-09-2003 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ci faccio un pensiero, ma prima del 10 non potrei cmq prenderlo.
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ci faccio un bel pensierino, consegna a manina a bg 130€? scambi con qualcosa?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho appena letto che sei della brianza, non si fa prima a milano? io sono in uni tutti i giorni! Ultima modifica di jai : 29-09-2003 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=527568
Se king lascia , dai un'okkio qua se ti puo' interessare Ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Downtown Singapore
|
nel caso mi metto in coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
coda attuale:
1)king 2)mario 3)tarabas 4)superlory sono in trattativa anche con un mio vicino di casa questa sera dovrebbe dirmi. non mi interessano scambi, ho preso spv :uaz: |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
king ha droppato. raga sotto a chi tocca! mario il primo in coda sei tu, + tardi ho la risposta dal mio vicino di casa, ti tengo informato! prezzo abbassato a 135€ ss incluse poichè l'ho pulito e ho valutato il graffietto sulla cover. per consegna a mano è 130€ senza ulteriori riduzioni!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per me è ok, magari è possibile avere una foto del graffio?
in pvt hai mia mail ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
come procede la trattativa?........
interessato anch'io......
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
1)mario
2)tarabas 3)superlory rimane ancora in forse il mio vicino. mario cmq mi ha confermato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quindi lo prende mario?
io son in trattative per il mio , eventualmente venerdi DOVREI esser alla studio Z...DOVREBBE Altriemnti spedizione(ke a me risulta piu' comoda perke' devo scomodare meno gente) Ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
l'avatar nuovo va festeggiato coll'acquisto del cellulare
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRRRRRazie della tempestiva risp Peccato , la multa ke prenderai domani(di 500€) proprio non ci vorrebbe all'ora Vabbuon , cmq io son qua Ciauz
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora funziona così. sto aspettando una risp definitiva dal mio vicino che spero arrivi presto (la madre rompe) cmq gli do tempo sino all'1.00. dopodichè, per correttezza il primo in coda sarebbe mario, però se tu lo prendi a mano le cose cambiano un pochino, io faccio ing delle telecomunicazioni a leonardo indi ogni giorno sono a milano. casa mia è di strada per andare allo studioZ fammi sapere.
tirando le somme: -entro stasera all'1 ho la risposta definitiva-il primo in coda per la spedizione è mario -l'unico modo per avere il cel è la consegna a mano dato che ho scritto "precedenza consegna a mano" <= mario pls non me ne volere, è + comodo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora , per correttezza lascio , tanto super mario sembra sicuro al 100% e pasargli davanti così mi sembrerebbe scorretto.
salut Luca Ps dai per la multa skerzavo (eran 600€ )
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok. mario mi spiace, mi ha appena chiamato il vicino, lo prende lui. sarà per la prox!
Ultima modifica di jai : 30-09-2003 alle 22:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

all'1 ho la risposta definitiva