Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2003, 15:23   #1
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Per Gli Amanti Di Zelda Nes

Domanda per veri amanti del famoso gioco a 8 bit:
Qualcuno e' mai riuscito a completare entrambe le file di cuori???
io, dopo disperate ricerche, non sono riuscito mai a trovare un benedetto cuoricino nel mondo reale...
presupposto di avere tutti i cuori dei livelli, ho trovato:
quello nella caverna (buco nel muro) a dx del punto di partenza;
quello in alto, nella roccia solitaria; quei due prendibili con la scaletta (4 livello) e con la zattera (3 livello)

ME NE MANCA UNO

Grazie in anticipo

Fede

p.s: domanda 2: so per certo che si possono avere fino a 16 bombe, ma l'unica espansione che ho trovato e' quella al 7° livello...
chi sa dove sta l'altra??
Old 28-09-2003, 18:53   #2
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Old 28-09-2003, 20:55   #3
etonRifles
Member

L'Avatar di etonRifles

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Sarebbe una kikka quella delle due file di cuoricini....
Old 28-09-2003, 21:03   #4
etonRifles
Member

L'Avatar di etonRifles

.... spulciando questo sito forse si riesce a trovare qualcosa: http://www.zeldamania.it/
Old 28-09-2003, 21:28   #5
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da etonRifles
Sarebbe una kikka quella delle due file di cuoricini....

neppure poco...

neppure tu ci sei riuscito???
Old 28-09-2003, 21:29   #6
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da etonRifles
.... spulciando questo sito forse si riesce a trovare qualcosa: http://www.zeldamania.it/

meraviglioso...
Grazie Cru'
Old 28-09-2003, 21:46   #7
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

risolto...

1. Prima di iniziare il Livello Uno...

Itinerario: Raccogliete 3 cuori, la Spada Bianca, la Lettera, la Candela Blu, lo Scudo Magico e l'Anello Blu.

CUORE 1:

* Prendete la spada di legno nella caverna.

* Andate a destra per 8 schermate (metà della lunghezza di Hyrule) finché non raggiungerete il mare, uccidendo chiunque e raccogliendo i soldi. Se prendete anche le bombe dai nemici potete saltare al passo successivo.

* Salite di una schermata, entrate nella caverna e comprate -=BOMBE=- (20 rupie)

* Scendete e andate a sinistra per 4 schermate. Qui c'è un percorso che va a nord, mettete la bomba sul muro alla sinistra del percorso, 2nda mattonella da destra.

* Entrate nella caverna a prendere il vostro -=CUORE=-!

CUORE 2:

* Andate a nord di 5 schermate (o finché non potete più andare a nord)

* Andate a destra di 1 schermata. C'è una grande roccia al centro dello schermo. Usate di nuovo la bomba sulla seconda roccia dal lato destro. (nota: notate le rocce in diagonale attorno alla grande roccia, queste non possono essere mai bombardate, ma contano ancora quando dico "2nda da destra")

* Entrate ancora nella caverna a prendere il 2ndo =CUORE=

LETTERA:

* Andate a destra 1, bombardate il 2ndo percorso a nord da destra, entrate nella caverna a prendere 30 rupie.

* Salite, andate a destra, poi salite la scala ed entrate nella caverna a prendere la -=LETTERA=-! Ora potete comprare pozioni dalla Vecchia Donna!

100 RUPIE, WOW!:

* Scendete la scala e andate ancora a destra.

* Dovreste trovarvi in un luogo con una apertura in un albero circondato da altri alberi (questo è uno dei posti rischiosi di Hyrule).

* Camminate verso il lato destro del grande albero e salite su, quindi attraversate il muro illusionario a Nord.

* Entrate e prendete le vostre 100 rupie.

CANDELA BLU:

* Tornate indietro scendendo la scala e attraversando l'illusione, da lì andate due volte a sinistra e due volte giù. Toccate la statua sulla destra, correrà via rivelando una scala! Dentro ci sono 30 rupie!

* Risalite su, poi due volte a sinistra, 5 volte giù, 4 volte a sinistra e sarete tornati dove avete iniziato! Se non siete là, fatevi strada.

* Andate a nord e mettete una bomba sul muro nord 2 mattonelle a sinistra della sporgenza sul muro, entrate e ricuperate 30 rupie! Dovreste essere estremamente ricchi adesso!

* Andate a sinistra, entrate nella caverna e comprate la -=CANDELA BLU=- (60) Là c'è uno Scudo Magico, ma non compratelo: se ne possono trovare di più economici da altre parti!

SCUDO MAGICO:

* Andate a sinistra, poi salite, poi a destra. Al centro ci sono 6 cespugli, bruciate quello più in basso a sinistra ed entrate a recuperare 10 rupie!

* Salite. Bruciate il cespuglio all'angolo di tutti i cespugli, entrate nel negozio e comprate lo -=SCUDO MAGICO=- (90). Ve l'avevo detto che ne avremmo trovato uno meno costoso!

CUORE 3:

* Andate a destra di 1 schermo. Bruciate il 5to cespuglio dal lato destro ed entrate a prendere il vostro -=CUORE=-!

SPADA BIANCA:

* Ora è il momento di cambiare la vostra
Old 28-09-2003, 22:20   #8
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

bombe e vite...

Grazie Pru... ehm EtonRifles!!!
Immagini allegate
File Type: jpg zelda 1.jpg (15.6 KB, 24 visite)
Old 29-09-2003, 11:12   #9
etonRifles
Member

L'Avatar di etonRifles

... lieto di esserti stato di aiuto Spu... ehm... Fede
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
L'IA ha fatto incetta anche di processor...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian