|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
I prezzi caleranno?
Con la prossima presentazionee messa in commercio di nuove schede allo SMAU,è possibile che i prezzi di schede come la 9800 pro calino?Secondo voi fra quanto si avvererà questa ipotesi?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
I prezzi sono già calati, se fai un giro fra i vari e-store noterai che un bel 20-30% in meno rispetto ad inizio mese. Quando i prezzi scenderanno troppo toglieranno questi modelli [di punta] per i nuovi, è sempre stato così. Quindi il consiglio che posso darti è quello di acquistare qualcosa quando ne hai effettivamente bisogno, non prendendo mai la primizia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti io volevo acquistare una 9800 pro.Ma siccome costa quasi 500 €,volevo domandarti se mi conviene aspettare altro o no!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La trovi a 369,374,376 rispettivamente in 3 rivendite online diverse....basta guardare.
Non è per niente un prezzo basso e non smetterò mai di lamentarmi su questo ma per una 9800pro è buono.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in effetti quella cifra mi è costato lo schermo!!!!!Comunque potresti linkarmi i diversi siti?Solo per dare un occhiata!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un messaggio
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
R@nda me lo puoi mandare anche a me il link? Ne conosco uno che ha Radeon 9800 PRO a quelle cifre ma gli altri due no.
Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora,poichè non ci guadagno assolutamente nulla spero che i mod permettano di dire i nomi dei siti qui.....questa penso sia
informazione e non pubblicità...se risparmiamo soldi va bene per tutti no? tecnocomputer.it clubdelcosto.it eprice.it Questi sono i prezzi mgiliori che ho trovato in Italia.....anche se per me,ripeto,per una vga sono davvero troppi lo stesso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.