|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Scherzi a parte!aiutatemi!
Ciao a tutti, ieri notte su scherzi a parte c'era Gennaro gattuso.
Gli hanno fatto uno scherzo, troppo bellino, però io proprio quello me lo sono perso! sapete dove posso trovarlo, mi date qualche link? x favore! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Aspetti 3-4 mesi
![]() Quando finisce la trasmissione, tra 3-4 mesi, di solito fanno 3-4 puntate chiamate "il meglio di scherzi a parte" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Io non ho visto tutto lo scherzo ma ho visto la sua reazione, ed ho solo un commento da fare: è un animale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
ahahahah sisi...fortissimo
![]() ![]() rincorreva 1 uomo e gli ha dato 1 paio di pedate ![]() ![]() con quelle gambe gli avrà rotto qualche osso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ma voi nei suoi panni cosa avreste fatto?
secondo me e' stato anche troppo calmo! e poi la signora che fa: - Come si chiama il cane? uno risponde:-Gennaro... e lei: che nome di mer*a! ![]() ![]() la signora ha rischiato la vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma raccontate un po' sto scherzo
![]() Io non l'ho visto ma mi pare che sia parecchio divertente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
L ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Ma è lo scherzo del cane che gli ha fatto a brandelli i sedili della macchina?
Se è quello non l'ho visto ma me ne hanno parlato.... beh io mi sarei incazzato come una belva tipo lui e forse anche di +... li avrei denunciati tutti, altro che scherzo!! ma ci pensate? ti ritrovi la tua cara e adorata macchinina coi sedili sbranati da un pitbull per colpa di 4 cazzoni che ti vogliono fare lo scherzo da mandare in televisione ![]() Ad ogni modo, Scherzi a parte non è + quello di una volta... prima gli scherzi erano semplici e genuini, ora non sanno + cosa inventarsi e fanno scherzi a volte un pò troppo pesanti e anche cattivi.... ehhh, cosa si deve fare per l'audience ![]()
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me ma fatto troppo taja quando li han fatti vedere al tg5...
la arcuri con le tette coperte, sconsolata con le tettine compresse e al vento... ![]() ma va la! ma va la! ma va la! let's go! let's go! let's go!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Scherzi a parte è una "sola" e a Striscia li avevano anche smascherati.
Non c'è neanche uno scherzo che sia autentico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
.... come volevasi dimostrare.... ![]() ![]() ![]() ![]() In pratica sono tutti pagati... altro che scherzi a sorpresa!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
il più bello rimane quello a leo gullotta che si ritrova la tigre in garage....!autentico o no che sia
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
altri mi sono sembrati assolutamente autentici. Gattuso avrebbe sicuramente evitato di bestemmiare 50 volte a frase se fosse stato tutto organizzato ![]() comunque si vedeva anche dalla faccia che aveva, da PAZZO OMICIDA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() uno così non è capace di controllarsi figurati se gli succede qualcosa di più grave ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.