|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Problema detonator nuovi/vecchi e frequenza refresh
Arrivo subito al dunque: ho una Geffo2MX 400 da 32mb di SDR e il problema è questo - con dei Detonator vecchiotti (30.82) la massima frequenza di aggiornamento impostabile è di 85Hz, mentre con gli ultimi o penultimi (43.xx/45.xx) non posso andare oltre gli 75... C'è un rimedio per sistemare la cosa? Non vorrei diventare cieco a forza di stare davanti al monitor che va a 75
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Problema risolto forzando il refresh con Powerstrip...
Ma può il refresh rate influire sul framerate di un gioco? Ora che è settato a 85 mi pare che Midnight Club 2 giri meno fluido... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Fai qulche bench e verifica. Non ci dovrebbero essere cali prestazionali.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
carlo invece di dire "mi sembra che giri meno fluido" xke non usi un programma che ti indichi i fotogrammi mentre giochi e fai delle prove cambiando i settaggi???? non sei per niente professionaleeeee!
bye ci becchiamo su irc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
fammi capire tu vai a simpatia nei programmi??
![]() cmq nn devi installare/disinstallare driver devi solo cambiare le impostazioni di refresh e vedere se cambiano i fotogrammi. se non cambiano è la tua testolina bacata che ti fa apparire la realtà deformata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che rompiscatole
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.