|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aiuto Drivers Ati 9700 pro AIW
Ciao!
Ho appena comprato una Ati Shappire All In Wonder 9700 Pro. Installando i drivers da cd non ho alcun problema, mi installa anche le periferiche tv e remote. Quando però rimuovo tutto (con atimax o senza) e installo i drivers 3.6, mi rileva tutte le periferiche aggiuntive come "sconosciute" e non accetta i drivers. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Hai installato anche i driver di acquisizione vero? Fino ai catalyst 3.6 c'erano tre cose da installare:
1- drivers 2- pannello di controllo 3- drivers di acquisizione Dai 3.7 esiste un pacchetto completo che include tutto (circa 24mb se non ricordo male).
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si... ho installato tutto, ma rimangono in gestione periferiche tutte queste "sconosciute" di cui non esistono drivers...
Installando i 3.7 risolverei? Le prestazioni come sono? p.s. ho winxp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ma tu esattamente quanti "file" hai installato? Se hai i 3.6 dovresti averne tre.
Con i 3.6 + driver di acquisizione uso tranquillamente la 7500AIW che sta sul secondo pc di casa ... problemi non ce ne sono. Con gli stessi driver un amico ha installato su un pc di un cliente una 9700AIW sotto il mio naso giusto tre giorni fa.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora... installo i drivers 3.6
e già mi trova tutte quelle periferiche sconosciute. Installo il pannello di controllo e poi installo i wdm (sono quelli no..?) le periferiche rimangono sconosciute! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.