Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2003, 23:34   #1
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Possibile?

Sto cercando di acquistare un master dvd e vorrei sceglierlo fra pio 106 e sony dru 510 A ma il fatto è che mentre il sony bene o male lo trovo il pio no e mi hanno dettto che la pioneer ha bloccato la produzione o comunque l'immissione sul mercato, non ci credo ma il fatto è che in giro NON CE NE SONO e questo è certo
credo che prenderò il sony dru 510 A : 279 euro con in regalo 5 dvd + R da mediaword....vi risuLta un prezzo buono?
ultima cosa per piacere, quanto costano i supporti ? io ho trovato i tdk dvd+rw a 4.90 euro e i dvd - ( NO RW ) a 3,99 euro..... ma non costano meno i supporti - ?
grazie a chi mi vorrà rispondere
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 15:20   #2
aquila10
Senior Member

Re: Possibile?

Quote:
Originariamente inviato da aquila10
Sto cercando di acquistare un master dvd e vorrei sceglierlo fra pio 106 e sony dru 510 A ma il fatto è che mentre il sony bene o male lo trovo il pio no e mi hanno dettto che la pioneer ha bloccato la produzione o comunque l'immissione sul mercato, non ci credo ma il fatto è che in giro NON CE NE SONO e questo è certo
credo che prenderò il sony dru 510 A : 279 euro con in regalo 5 dvd + R da mediaword....vi risuLta un prezzo buono?
ultima cosa per piacere, quanto costano i supporti ? io ho trovato i tdk dvd+rw a 4.90 euro e i dvd - ( NO RW ) a 3,99 euro..... ma non costano meno i supporti - ?
grazie a chi mi vorrà rispondere

Grazie

p.s. sto scherzando anche se mi sarebbe piaciuto avere una risposta
Old 26-09-2003, 19:12   #3
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Hai un pvt
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 20:45   #4
aquila10
Senior Member

ti ho risposto, grazie
Old 26-09-2003, 22:33   #5
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Princo 4 x 3.1 Euro

Verbatin 2x 3.2 Euro

Altre marche di qualita inferiore le trovi anche a meno
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 23:29   #6
aquila10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alecomputer
Princo 4 x 3.1 Euro

Verbatin 2x 3.2 Euro

Altre marche di qualita inferiore le trovi anche a meno
Ho acquistato il sony dru 510 e mi hanno dato in omaggio 5 philips dvd + R e ho acquistato 2 tdk dvd +RW a 7,5 euro e 5 dvd tdk +R a 4,99 euro ( ho scaricato il 20% su fattura di amico ). Domani li proverò ma quello che non mi convince è che il software non è nero ma RecordNow DX e DLA, oltre a simple backup, mydvd e power dvd e Musicmatch jukebox, saranno buoni? Qualcuno li conosce? Power dvd, Musicmatch jukebox e simple buckup li conosco e so che non sono per masterizzare .
Ma il nero che ho ( nero express ) è buono per il master dvd?
Purtroppo i Verbatin non erano in vendita anzi non avevano praticamente nulla oltre ai tdk, i philips erano solo per gli omaggi.
Old 26-09-2003, 23:35   #7
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
è una balla...

Ti hanno detto una balla sul Pio, xchè io venerdi scorso nel negozio dove l'ho acquistato ne ho visti una settantina...in versione bulk e a 206 €
Io pago i that's write 4x 1.80 € e mi trovo bene

Ciao

Ultima modifica di FrancoPe : 26-09-2003 alle 23:38.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 01:17   #8
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Se non riesci a trovare il Pioneer 06, ci sono comunque anche altri masterizzatori che hanno la stessa meccanica; per esempio il Teac DV-W50D. Anche i LaCie, disponibili pure in versione esterna (e collegabili anche ai Mac a differenza dei Pioneer e degli altri masterizzatori Dvd) dovrebbero essere delle meccaniche 06 rimarchiate.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 27-09-2003 alle 09:16.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 07:38   #9
aquila10
Senior Member

Alla fine il pio l'avevo trovato ma ad un prezzo superiore a quello del sony, da computer discount, e sinceramente ho optato per l'ultimo. Lo provo e se non mi piace lo riporto indietro--il diritto di recesso lo uso spesso - e mi copio prima i programmi eh eh.
La cosa strana sono i supporti che non trovo a meno di 4 euro di marca sconosciuta o 4,99 tdk manco riscrivibili se non a 8 euro almeno dai negozi.
E' vero che i + costano più dei meno? I - addirittura non ne hanno. Scusate ma sono COMPLETAMENTE a digiuno di queste cose per il momento
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian