|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Consiglio su scheda video
Salve a tutti!
Ho un pc che ha due anno di vita con questa configurazione: CPU athlon thunderbird 1.1 Ghz 384 Mb ram 133 Mhz Scheda video GeForce2 32 Mb 30 Gb HD SB Live! basic e altro... vorrei aggiornarlo con una scheda video nuova, dato che uso molto il pc per giocare. Problema: purtroppo sono uno studente dal budget limitato e ho a disposizione solo 150 €, max 170 . Vorrei che per favore mi consigliaste una buona scheda video x quel prezzo.Gioco spesso a midnight club2 e se potessi giocherei a C&C generals se avessi una scheda nuova. Se mi consigliate una scheda in grado di supportare questi giochi con la configurazione del pc che ho vi sono molto grato. PS: alcuni mi hanno consigliato una sapphire radeon 9600 da 128 mb, è valida? grazie di tutto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Consiglio su scheda video
Quote:
la ti4200 è la più adatta per la tua configurazione, e la trovi anche a molto meno di 150 euro |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: Consiglio su scheda video
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Ok grazie mille per il suggerimento, adesso mi informo per il prezzo e tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.