|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
X favore Cons.
Ciao ragà,cosa mi consigliate?
Ati 9600pro(Hercules o Triplex) ps:ho letto che la triplex è molto performante,dicono che si vende già overcloccata...a 420/670 e va anche di +... O dovrei andare sulla 9800pro x stare tranquilli...? Mia conf:AMD 1700+@2000+ 2*256MB PC2100 Ciao e grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
direi che se non hai voglia di aggiornare il sistema molto presto una 9600pro basta e avanza
la triplex imho è molto un consiglio: non aprire diversi thread sullo stesso argomento altrimenti i moderatori si arrabbiano e li chiudono se vedi che un tuo thread finisce indietro nelle pagine del forum basta che ti "autorispondi" con un "UP" e il thread tornerà in testa così da poter essere visto da tutti ovviamente non esagerare con gli up Ultima modifica di Leron : 24-09-2003 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, farò + attenzione...
Cmq x ricapitolare mi consigli una 9600 pro giusto?La hercules costa "solo" 30 euro in +,dici che miconviene prenderla lo stesso...? Ti saluto............. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
le hercules sono le migliori, ma anche le gigabyte (dicono) sono ottime anche se non le ho mai provate le hercules hanno un ottimo dissipatore con dissipatori passivi sulle ram |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK , allora mi sa che prenderò la hercules...Grazie!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.