|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Marchiati e NON Marchiati sono uguali ?! | |||
| SI |
|
3 | 21.43% |
| NO |
|
11 | 78.57% |
| Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cell marchiati: Tim, Vodafone, Wind etc, sono di seconda scelta ?
Oppure NON c'è nessuna differenza tra i marchiati e non marchiati ?!
Alcune risposte pervenute anche se voglio sapere le vostra idee: 1] > Non c'è differenza di qualità ma di software ( non sempre ma a volte > capita), ad esempio sullo stesso modello di cell. brandizzato tim si possono > vedere meno voci nel menù che in un cell marchiato wind, oppure voci in > più( tipo il panasonic gd87 vodafone), non mi riferisco al menù della sim, > oltretutto il software è ottimizzato per le reti di tale gestore, un esempio > quando c'era blu, i telefonini brandizzati blu erano tarati per garantire > ottime prestazioni sui 1800 e buone prestazioni sui 900.... 2] > Veramente io sapevo che la tim faceva dei test in più sui cellulari prima di marchiarli... 3] > IMHO sono uguali. 4] >>> Oppure nn c'è nessuna differenza tra i marchiati e non marchiati ?! >> IMHO sono uguali. > Sostanzialmente sono d'accordo, ma ho sentito che alcuni brandizzati TIM > [credo fossero per lo più S-E, ma anche il 3510 mi pare] hanno dei problemi con le impostazioni: > non si riesce ad eliminare quelle di TIM > Inoltre c'era la questione dello «swap» con i rigenerati ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 22-09-2003 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
a me proprio non mi piaciono quelli marchiati!!!
fanno schiffo.... saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia si scrive piacciono e schifo... Per il sondaggio, beh, secondo me sono uguali! E' solo una semplice e normale questione di marketing... ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
A parte che i marchietti sono orribili, molto spesso la brandizzazione che fanno i gestori è oscena!!!
E pensare che almeno in italia i nostri gestori nn bloccano completamente i cellulari per funzionare con 1 unica compagnia... Però ci vanno vicino, i VODAFONE SONO I PEGGIORI!!! Menù deturpati e tutti rossi, marchioni gigantesci, funzioni disattivate (lg5410 brandizzato vodafone ha il java disattivato SEMPRE prendere cellulari NO BRAND |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
praticamente una c@g@t@!!!!
saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ho preso 1 3510i TIM, che pecche ha ?!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuna credo!!!!
saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
meglio non marchiati e vai tranquillo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A livello hardware credo che non ci sia differenza (a parte qualche caso: vedi irda dello sharp gx10 brand vodafone...), e' sul software che i gestori mettono (a volte pesantemente) mano.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io ho un Nokia 3510i TIM con SW 04.01 ... se lo porto ad aggiornare alla 04.44 il SW nuovo prende il posto del vecchio e addio settaggi TIM ?!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Addio tutto.....io ho fatto aggiornare il software del mio 7210 dal 4.18 alla 4.74
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.