|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per chi possiede MSI KT6 Delta
Ho comprato questa scheda ( la sr ) un paio di giorni fa ma ho un problema col moltiplicatore:
Ho un XP 2400+ che vorrei far salire di bus e pensavo che con questa scheda non avrei avuto problemi , ma laciando il bus a 133 mi son messo a fare delle prove abbassando il molti in sequenza a 14,13,12,11,10 ma il risultato é stato quello di dover resettare il bios per far ripartire il pc. Questa scheda l'ho comprata un pò anche per questo motivo e vorrei capire perche non fa il boot abbassando il moltiplicatore..... Tra l'altro nei test effettuati vi e specificato un overclock di bus a 200mhz e un'abbassamento del moltiplicatore, pero e stato usato un barton a 166 penso..Ora mi domando... Barton si e Thoro no?Eppure non ho trovato nessuna info a riguardo....Ne sul manuale ne in internet.Vorrei sapere da voi se avete un barton a 166 con questa scheda se si riesce ad abbassare il molti che al limite cambio processore..grazie. Ultima modifica di ale.ge : 22-09-2003 alle 03:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beato a te che ce l'hai!
cmq, non posso aiutarti! appena la compro e provo un po' di settaggi ti diro''... ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Le MSI non sbloccano il moltiplicatore, devi fare i ponticelli sulla CPU.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.