|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
da geffo 3 a 9800
ciao a tutti, volevo chiedervi se mi conviene passare da una geffo 3 ti 200 quadrata e overclokkata a ti500 per una radeon 9700-9800 pro.
con la geffo comincio ad aver problemi con scene un po' dettagliate, soppratutto con animazioni o solo modelli da + di 400.000 poligoni. qualcuno sa se avrei differenze notevoli? non voglio spendere troppo per un incremento del 20%, voglio una differenza di almeno il 60-70% altrimenti tiro avanti ancora un po' con la geffo 3 e aspetto le schede del 2004. dalla mia scheda ad una ti4600 invece di quanto aumentano le prestazioni? in percentuale io uso max5 grazie mille per l'attenzione ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa rispondere?
so che è una domanda da fare nella sezione apposita ma credo che mi risponderebbero solo dicendo che half life 2 mi va di sicuro per questo posto qui il mio interesse è rivolto a 3d max anche se non disdegno i giochi ma sono comunque in secondo piano.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
non ho provato a dovere la 9800pro...ma tirerei avanti ancora un pò con la Gf3...certe percentuali di incremento che richiedi sono davvero alte!
saluti, GreG
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
la differenza di prestazioni tra le due schede E' così evidente MA sotto MAX non ne godrai mai perchè il supporto OpenGL dei drivers ATI è a dire poco penoso.
se devi fare un salto di qualità compra un 5900 liscia
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
giusto...se usi Max e/o sw che sfruttano le opengl lascia perdere le ATI....
saluti, GreG
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie mille per le risposte credo che allora tirero avanti ancora per qualche mese con la mia e poi vedrò di scegliere.
mi dispiace che ati non sia competitiva in questo campo. grazie a tutti ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.