|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ps2 V7 - Dvdregion X
Salve raga,
E' la prima volta che scrivo su questa sezione del forum e sono gia leggermente OT ma per favore aiutatemi voi che siete smanettosissimi ![]() Ho comprato l'altro giorno una copia di DvdregionX l'ultima uscita quella che non ha bisogno della Dungle Key ma le chiavi sono memorizzate direttamente su cd e vengono copiate successivamente sulla memory card un volta riconosciuto l'ID del lettore. Siccome ho il mio vecchio lettore dvd a pezzi ed ho intenzione di vedere i miei titoli come Cristo comanda, cioè, in RGB ho optato questa soluzione visto che la modifica Messiah2 non prevedeva questo fix (ed io ero niubbo e non lo sapevo altrimenti facevo la dms3 ![]() Bene inserisco il disco e mi dice player non riconosciuto, cortesemente andare sul sito ufficiale per scaricare i nuovi codici, vado ne loro sito ma nulla sti codici non ci stanno, o meglio ci stanno fino alla versione 2.10 del player mentre io ho la 2.13 ![]() Mando un email al loro centro di assistenza e dopo 3 giorni mi rispondo che non danno + i codici via internet ma devo spedire a MIE SPESE il disco originale da loro che sono chissà dove ![]() Ho provato ad inserire parecchi codici, dalla 1.30 alla v. 2.10 ma nulla o si blocca tutto o parte ma si vede sempre il verde malefico. Ho fatto ricerce su ricerche ma non sono riuscito a trovare assolutamente nulla. Qualcuno può aiutarmi? Adesso ho speso 18€ e mi ritrovo con un prodotto per ora inutilizzabile ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ma dai non mi dite che on ci sta nulla da fare... per favore
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Rivendilo e comprati quello con la memory da 8 MB, con quella funzia.
Anche io ho una V7 (drive 2.13e), prima ho comprato quello nella scatola di cartone senza mem. e non funzionava, poi ho comprato quella nella scatola di plastica con mem. e funziona. Spero di esserti stato d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.