|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ps2 V7 - Dvdregion X
Salve raga,
E' la prima volta che scrivo su questa sezione del forum e sono gia leggermente OT ma per favore aiutatemi voi che siete smanettosissimi Ho comprato l'altro giorno una copia di DvdregionX l'ultima uscita quella che non ha bisogno della Dungle Key ma le chiavi sono memorizzate direttamente su cd e vengono copiate successivamente sulla memory card un volta riconosciuto l'ID del lettore. Siccome ho il mio vecchio lettore dvd a pezzi ed ho intenzione di vedere i miei titoli come Cristo comanda, cioè, in RGB ho optato questa soluzione visto che la modifica Messiah2 non prevedeva questo fix (ed io ero niubbo e non lo sapevo altrimenti facevo la dms3 Bene inserisco il disco e mi dice player non riconosciuto, cortesemente andare sul sito ufficiale per scaricare i nuovi codici, vado ne loro sito ma nulla sti codici non ci stanno, o meglio ci stanno fino alla versione 2.10 del player mentre io ho la 2.13 Mando un email al loro centro di assistenza e dopo 3 giorni mi rispondo che non danno + i codici via internet ma devo spedire a MIE SPESE il disco originale da loro che sono chissà dove Ho provato ad inserire parecchi codici, dalla 1.30 alla v. 2.10 ma nulla o si blocca tutto o parte ma si vede sempre il verde malefico. Ho fatto ricerce su ricerche ma non sono riuscito a trovare assolutamente nulla. Qualcuno può aiutarmi? Adesso ho speso 18€ e mi ritrovo con un prodotto per ora inutilizzabile
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ma dai non mi dite che on ci sta nulla da fare... per favore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Rivendilo e comprati quello con la memory da 8 MB, con quella funzia.
Anche io ho una V7 (drive 2.13e), prima ho comprato quello nella scatola di cartone senza mem. e non funzionava, poi ho comprato quella nella scatola di plastica con mem. e funziona. Spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.