|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Voi ed il pc, cosa fate in particolare? Io invece...
oggi ho provato a fare un concorso x un corso da archivista e, fra le doma del questionario mi si chiedeva che utilizzo faccio del mio pc: se uso database, suite office, fogli elettronici ecc ed io che n li uso ho risp di no a tutto. Li mi son cadute un po le braccia a dir la verita in quanto io alla fine mi sento assai bravo con il pc ma al dunque cosa so fare di concreto, di preciso...boh!
Ultima modifica di Jedi82 : 19-09-2003 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
ma come scrivi?
troppa mi sa...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao Jedi!
Un concorso di che?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ehm avete ragione, ho corretto eh eh! La birra la rimando a stasera!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dai che usare excel è semplice! Potevi benissimo rispondere di si!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma sai che c'e, e inutile che sto prendendo x il culo loro, alla fine se leggono si e mi mettono alla prova io che gli dico? Solo una grande figura di cacca! Ma rimane il fatto che io col pc son stupendamente bravo a sistemarlo, a pulirlo mediante software, a installare ma di preciso nada, vorrei imparare java ma boh
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io col pc ci faccio di tutto, ma proprio di tutto...
cioè, se dovessi dire iin specifico qualcosa non saprei ma tutto, se mi chiedono di fare qualcosa la faccio, credo, qualunque esa sia, che si tratti di sistemare dei pc dal lato Hardware o software, fare roba in fogli eletronici, impaginazioni e michiate varie, ho provato a fare siti internet, programmo, ho la fortuna di riuscire ad imparare ad usare ogni sofrtware abbastanza velocemente.... ma di specifico...boh! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mmm, dopo aver speso soldi per overclokkare qua e la, il pc di casa ora lo uso per :
internet musica studio e smanettamento pochi giochi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora faccio programmi mongoli
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Beh,la mania do overclokkare i pc è una moda....anche perchè alla fine,se il pc lo usiamo per ascoltare mp3,masterizzare qualcosa,e cazzatine varie,basterebbe anche un Pentium 2.
Per il resto,io il pc lo uso solo per tempo libero: divx,mp3,cd audio,e per vedermi tantissimi siti. Appena appena,uso word e excel,ma proprio a livello di base.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
programmare come e? facile?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pero kakkio e vero, poter creare i tuoi programmi, crearne alcuni x le tue esigenze, fiko!!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se ti posso dare un consiglio prova ad utilizzare il pc e office per le tue esigenze personali. Io per esempio ho imparato ad usare bene excel solo da quando l'ho cominciato ad usare per gestire la mia contabilità!
Appena avevo bisogno di una funzione vedevo se c'era e la imparavo. Ora non potrei fare senza!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma si alla fine e quello che faro, prima o po ci vorrei sbattere la testa visto che e rikiestissima sta azzo si suite!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Qualunque cosa si possa tradurre in 0 e 1, l'ho fatta
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
io so fare tutto tranne programmare per hobby faccio: pulizia del pc ad amici-parenti (senza pagamento :tempo di attesa per il mio arrivo da 1 a 3 mesi------> con pagamento da 1 a 3 ore ciauz P.S. X Fenomeno 85 : vai a studiare ciauz
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
non ti preuccupare è dura per tutti la vita!!!!
cmq word non è dificile da usare!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

mi sa...