|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono Incaxxato consigli per smaltire...
Sono incazzato nero mi date qualche consiglio per sbollire entro stasera senza creare danni visibili a me e alla mia casa?
Voi cosa fate quando siete veramente incazzati?? (Trafficlight ne sa qualcosa) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mio fratello si è fatto il sacco tipo quello per i pugili.
Quando è incazzato tira a cazzotti vicino a quello |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
al momento non ne ho uno sottomano.. sennò
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Sono Incaxxato consigli per smaltire...
Quote:
alla prima: alla seconda: a quella che non hai chiesto ma che volevi chiedere: e poi non avrai energie per arrabbiarti altrimenti pensa che quello che è passato potrebbe anche non esserci stato che tu ci sei cmq.....se non l'hai capito concentrati per capiurlo che nel frattempo ti passerà la rabbia......se l'hai capito ti è già passata |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
quello è per sfogare la rabbia.....la rabbia non va sfogata...ma va dominata...se ti sfoghi è la rabbia che ti domina |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Quando mio papà se ne accorgeva, lo stress passava subito e iniziava la strizza... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
dominare fino a un certo punto, poi si esplode inevitabilmente Ultima modifica di IlPadrino : 18-09-2003 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè se non ti sfoghi mai e ti tieni sempre tutto dentro arriva un bel giorno che scoppi e fai una strage |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io sto per esplodere... devo calmarmi o ne dirò quattro a una persona
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
niente, problemi di cuore...
un paio di camomille vanno bene??? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puccio mettiti a tirare cazzotti al materasso fino a che non chiede pietà...dai retta funziona |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18379° membro di HWUP su + di 528428
|
Se sono incazzato prendo e salto in macchina, metto a canna un cd pestoso ma di quelli cattivi (es. cowboys from hell dei Pantera),
mi pizzo una sigaretta mentre scorrazzo x le stradine della Brianza (mai nei paesi!) cantando (o meglio urlando) un qualcosa che assomigli a quello che stò ascoltando! Ti garantisco che dopo una mezz'oretta passata così ti è passato tutto, l'incazzatura se ne è andata assieme alla voce e hai polmoni! Ciao DADE
Dragon tower blue Cougar Gaming CGR GEXP-850 AMD FX6300 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance - 2x8Gb Mushkin Blackline Frostbyte Radeon RX6600 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Dell Latitude 3410 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no sennò domattina ti svegli piangendo/di nuovo incazzato perchè non hai risolto nulla.... PUCCIO!!!!!l'ho visto ora!!!!!11 anch'io sono nato il 14/5!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo farei volentieri ma ho solo lo scooter e quando sono incazzato corro come un forsennato e rischierei di farmi male.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
fatti un doppio malto.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh eh ci faremo gli auguri a vicenda... è anche tardi per scendere.. mo faccio così.. domattina mi alzo di buon ora e vado giù al mare.. lio mi metto sugli scogli e mi rilasso, m'isolo dal mondo, non esiste più niente.. Mi farà bene! Funziona sempre, anche se ora sono incazzato |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dipende se te sei uno che la rabbia la tiene dentro o la butta fuori...
Cmq io vado a bere...ma lo faccio anche se sono felice ma soprattutto quando sono incazzato |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito la rabbia la tengo dentro, anche perchè non mi capita spesso.. ma ho una gran voglia di tirarla fuori!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Allora fatti una passeggiata e se incroci qualcuno gonfiali la faccia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.