Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2003, 20:49   #1
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Il videoregistratore mi disturba RAITRE!

Ho un videoregistratore SONY dell 2001 ed un TV SONY TRINITRON del 2002, quando ho il videoregistratore acceso non riesco a vedere RAITRE perchè è tutto disturbato, se lo spengo si mette tutto a posto!
Ho provato a cambiare frequenza di RAITRE ma non trovo frequenze alternative...
Aiuto
Old 18-09-2003, 23:25   #2
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Re: Il videoregistratore mi disturba RAITRE!

Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti
Ho un videoregistratore SONY dell 2001 ed un TV SONY TRINITRON del 2002, quando ho il videoregistratore acceso non riesco a vedere RAITRE perchè è tutto disturbato, se lo spengo si mette tutto a posto!
Ho provato a cambiare frequenza di RAITRE ma non trovo frequenze alternative...
Aiuto
bisogna cambiare la frequenza nel videoregistratore...

in pratica il vcr manda il suo segnale normalmente su un canale attorno al 35 se non sbaglio...

ci dovrebbe essere una sorta di regolazione... ma non conosco i vcr sony (se e' meccanica ci sara' una vitina piu' o meno nascosta dietro)

metti un canale che sia un po' piu' lontano come frequenza da raitre e poi si regola di conseguenza.... meglio con un cacciavite non di metallo...
Old 19-09-2003, 01:06   #3
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
anche a me, ma ho un videoregistratore vecchio, marca salora.. consigli?
Old 19-09-2003, 08:16   #4
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Re: Re: Il videoregistratore mi disturba RAITRE!

Quote:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
metti un canale che sia un po' piu' lontano come frequenza da raitre e poi si regola di conseguenza.... meglio con un cacciavite non di metallo...
l'ultima frase non si capiva molto bene

allora... sul televisore impostare un canale non troppo vicino a raitre (ma neanche dall'altra parte della banda!)

che so... raitre e' il 37? mettiamo 34 o 40/41...

accendiamo il videoregistratore e giriamo la vitina dietro allo stesso finche' non vediamo correttamente il segnale del vcr sulla tv

Questa cosa e' fatta per quei televisori che non hanno la presa scart, quindi era necessario sintonizzarsi sul vcr per vedere... purtroppo il range dei canali dei vcr e quello di rai 3 molte volte coincidono...

in ogni caso un normale tecnico tv puo' sistemarvi la cosa se non volete farlo voi a mano!
Old 19-09-2003, 17:34   #5
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Grazie Tante!
Non so come ringraziarti!

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
AMD: l'alternativa al DLSS 5 sarebbe in ...
Canon EOS R8 Mark II: sensore da 24,2 MP...
Alla Napoli Shipping Week 2026 arriva il...
Addio bollo: il Governo cancella la tass...
Speciale Logitech G: mouse PRO X SUPERLI...
Cosa pensano Altman, Amodei, Benioff e H...
Microsoft: evento il 7 ottobre dedicato ...
Scoperti 84 corpi cosmici anomali: cosa ...
Dimensity 9600 Pro contro A20 Pro, il nu...
HillMiles MileCity1 torna a 648,99€: e-b...
Enel Mobile, il debutto è sempre ...
Nuova rimodulazione per il fisso di TIM ...
iPhone 18 Pro e Pro Max, preordini sotto...
Ha craccato 26 giochi: ora Denuvo vuole ...
Xiaomi 18 Pro, il lancio è uffici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP