|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Problema Uscita TV!!!
Ciao a tutti!
Ho una scheda video nuova GeForce FX5600 128 Mb della Creative con uscita TV e AGP 8X... Avendo il lettore dvd solo sul pc e nn in casa volevo mettermi su cassetta i Dvd che ho comprato per guardarmeli comodo in poltrona... Purtroppo dopo aver collegato tutto... dopo aver settato tutte le configurazioni quando vado a registrare mi viene la registrazione in parte B/N e in parte a colori.. In alcuni momenti a colori.. in altri in B/N con sbalzi di colore continui... Questo nn si verifica quando trasporto dei DivX tipo alcuni video live che avevo sul PC e con cui ho fatto la prova... Power DVD della Cyberlink nn funziona proprio ( nn riconosce nemmeno i DVD Rom dentro al lettore o_O ) Invece funziona WinDVD della Intervideo.. ma purtroppo mi registra in questo modo.. Pls aiutatemi!!
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
hai controllato
che i DVD che vuoi registrare non siano protetti dal sistema Macrovision?? in quel caso il software (in realtà dovrebbero essere i driver della scheda video) inserisce dei disturbi per rendere possibile la visione su tv ma impossibile una registrazione decente (in pratica immette degli impulsi che disturbano particolarmente il VHS).
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quasi tutti i DVD lo sono, quindi direi che il problema sia proprio questo, visto che il difetto presentato è proprio quello provocato dal Macrovision.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scarica ZOOM PLAYER 3.1, installalo e prova con quello!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Grazie mille per i consigli... Ora provo con Zoom Player... qualcuno di voi ha però idea del perchè Power DVD 5 nn mi faccia vedere nessun DVD che sul pc di un mio amico con Power DVD 3 si vedono?
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
altrimenti più semplice ancora ti scarichi tvtool che abilita l'uscita tv delle schede nvidia disabilitando il macrovision...ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.