|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
La mia ragazza cerca casa a Milano!
é un mese che cerchiamo una stanza in una casa di studentesse in condivisione, lei viene dalla sicilia e si trasferisce al 3 anno di mediazione linguistica in festa del perdono, purtroppo se non riesce a trovare casa entro i primi di ottobre suo padre (ci ho messo 2 anni a convincerlo) non la manda + e deve rimanere confinata...lontano da me... se sapete che un'amica ha bisogno di una nuova coinquilina...fate un fiskio!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se vuoi la ospito io
Non garantisco nulla |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi sa che sei di informatica a Milano come me
Ultima modifica di recoil : 17-09-2003 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
l'offerta di sistemazioni per signorine è sempre abbondante, capisco fosse un maschietto, ma così il problema non si pone. Mi pare di capire che sei a milano no? Girati le bacheche, è impossibile che non trovi nulla. Pure qui in bocconi dove l'offerta è endemicamente scarsa ci sono una marea di annunci..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
esistono anche un sacco di collegi femminili. certo non è il massimo ma so da chi ci è stato che è facile trovarci posto e che alla fine ci si trova bene. magari anche solo come sistemazione temporanea. io vi darei una mano ma studio a Pavia per cui sarebbe un po fuori mano. cmq se vi guardate un po in giro qualcosa trovate di sicuro.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il problema è che sono in posti assurdi per una ragazza che non è mai venuta a milano (tipo Cinisello Balsamo) se avete numeri potete postarli?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non è assolutamente vero, ma dove sei stato?
Non mi sembra una cosa difficile: prendi e in una giornata ti fai cattolica bocconi iulm poli statale e te ne torni a casa con una tonnellata di annunci. Altrimenti batti la strada dei collegi come consigliato da marti. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mmm....mmm....sono andato ai poli statale e alla bocconi, mi manca la cattolica
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
prob non ci hai detto qualcosa, in bc per esempio le bacheche grondano di messaggi.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ah lo Iulm... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.