|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
help: MB KD7 e ATHLON
Ciao a tutti,
ho proprio bisogno del vs. aiuto.... Vorrei fare un upgrade del processore alla mia Abit KD7-Raid. Ma con mia estrema meraviglia sul manuale mi è parso di capire che il massimo processore che posso montare è SOLO un AMD 2200?!?!?!?!? La MB è molto recente.... ma il moltiplicatore max è 13,5... E la frequenza max.... beh credo sia 133 ma non posso giurarci. Date un'occhiatina qui http://www.abit.com.tw/page/en/downl..._TYPE=Socket+A Che significano quelle sigle dei BIOS? dovrei prima capire che BIOS ha la mia MB? O indipendentemente dalla versione mi basta aggiornarlo per montare le cpu descritte? Sono maledettamente in crisi: plz HELP! Ultima modifica di ValeriaVitolo : 16-09-2003 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
vedi in signature
metti pure gli utlimi bios e sei a posto.
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 16-09-2003 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
per prima cosa ti consiglio di scaricarti l'ultima versione del bios per la tua scheda madre (che è come la mia tranne x il fatto del raid).
Tranquilla che con la tua scheda puoi montare fino al 3000+ Soltanto gli xp 3200+ nn possono essere montati in quanto hanno il fsb di 200Mhz e questo nn è supportato dal chipset della scheda madre.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
Non c'è nessun problema con i processori Amd su questa mobo, montando il chipset via kt400 puoi mettergli anche i barton con bus 333, basta aggiornare il bios all'ultima versione. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
Un grazie infinito a tutti voi.... Mi sento MOOOOOLTO meglio. Corro subito ad acquistare la CPU. BYE... P.s. è bello sapere che HWUPGRADE esiste! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.