|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Date un parere sulla licenza che ho scritto
Se ci sono punti deboli,critiche ...esprimetevi liberamente:
================================================================= Il programma XXXXXX è un prodotto originale dell'ingegno di Mario Rossi; egli pertanto è il depositario unico di tutti i diretti tutelati dalle leggi nazionali ed internazionali sulla proprietà intellettuale. XXXXXX costituisce parte integrante della Tesi di Laurea in YYYYYYYYYYY dell'autore. ================================================================= ============================================================= Condizioni per il rilascio della licenza d'uso del programma: ============================================================= - Il XXXXXX è liberamente distribuibile solo attraverso il suo programma di installazione XXXXXX_Install.exe. - XXXXXX non è pubblicabile su alcun tipo di media senza il consenso esplicito dell'autore. - Non è consentito alcun uso del programma che comporti lucro diretto o indiretto senza il consenso dell'autore.E' consentito l'uso del programma unicamente a scopi didattici e informativi. - Non è consentito alterare il programma in alcuna sua componente,ne il disassemblaggio sia pure volto a consentirne il funzionamento sul proprio sistema operativo. - Non è consentito estrarre dal programma alcun elemento grafico tramite procedure dette di "Resource hacking" o di altro tipo. - Alcune immagini dei pulsanti, l'icona e il logo del programma sono creazioni originali dell'autore protette dalle leggi nazionali ed internazionali sul copyright. - L'autore si riserva di consentire la prova gratuita del programma per un periodo di tempo da lui specificato ed attraverso un codice da richiedere per posta elettronica. ============================= Assunzione di responsabilità: ============================= In nessun caso l'autore si assume alcuna responsabilità circa gli eventuali danni recati dal programma attraverso il suo uso proprio o improprio. Ultima modifica di verloc : 16-09-2003 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Credo che l'unico modo per affermare che è scritta bene è quello di sentire un avvocato (magari anche un tuo amico)...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
penso anchio
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Già ... Un esperto di queste cose sai che ci mette ad aggirartela ...
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Date un parere sulla licenza che ho scritto
Quote:
Quote:
Quote:
Dalla tua licenza non capisco se è consentito un uso (didattico) solo per un determinato periodo o senza limitazione...quale è esattamente il tuo scopo?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Date un parere sulla licenza che ho scritto
Quote:
Il programma è protetto asimmetricamente.Cioè senza il codice di sblocco non parte;si chiede il codice per e-mail mandando il seriale che identifica la macchina(fa tutto il programma).Io poi mando il codice di sblocco che lo fa funzionare per un numero di giorni a mio piacimento. ti ringrazio per le utilissime indicazioni Purtroppo trovare un amico avvocato esperto di queste cose è difficilissimo.Sto mettendo sotto mio fratello( "praticante"). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bè non devi fare mica una licenza per un programma miliardario...l'importante è che sia chiaro cosa concedi e a che condizioni. Poi a craccarlo magari ci penso io
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sempre spiritoso il nostro sensine |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho sempre il cosidetto dito nel c... da mettere.Non ci ho messo la parte finale della procedura di calcolo che l'utente dovrebbe fare a mano Ed oltre a questo non stampa ne risultati ne disegni (perchè taglio le routines...tiè) Grazie moderatò... mi sei stato utile ...a parte gli scherzi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
provato a chiedere al Sig. Guglielmo Cancelli?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Quote:
hahahahhahahahah |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Tutti i presidenti delle sedi distaccate di ms sono cloni di William Gates III! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Certo figa sta cosa... Cancelli vende finestre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.