|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un analisi credo Obiettiva delle distro linux..
Come detto e letto le distro per linux bene o male raggiungono 200 VERSIONI ...
allora hanno fatto un piccolo TEST, NON PER TROVARE LA + FIGA o LA MIGLIORE , ma solo per far rispecchiare le caratteristiche principali, in modo da far scegliere ad ogniuno di noi (che bello poter scegliere come se fosse un vestito ...) la distribuzione che calza a pennello, o che fà a caso per un determinato uso. Analizzare tutte le distribuzioni, dato il numero molto elevato, è un lavoro improbo. Pertanto ne sono prese in considerazione solo alcune, rimandando ad un'indagine personale lo studio delle altre se esistessero esigenze specifiche. In particolare l'analisi verterà su due distribuzioni più orientate al desktop, e due più votate ad un utilizzo come server. http://www.osservatoriotecnologico.n...re/default.htm P.S magari è vecchio ... ma è sempre bene leggere o ri-leggere
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Un analisi credo Obiettiva delle distro linux..
Quote:
killall -BAN BananaPower
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
La solita bananazza
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
MHUUUAAAAAAAAAAAAAA ...........
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Re: Re: Un analisi credo Obiettiva delle distro linux..
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Un analisi credo Obiettiva delle distro linux..
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.