|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
SCELTA CRITICA! pioneer106 vs toshiba5112 vs liteon411D
Ciao ho letto tantissimo sul pioneer a06 e solo in maniera positiva quindi suppongo sia davvero un ottimo prodotto!!!
E' però vero che ho letto benissimo del toshiba 5002 per cui mi sorge un dubbio: Il nuovo toshiba 5112 sarà sicuramente più evoluto del 5002 e suppongo migliore!! Multiformato a parte qualcuno sa dirmi se davvero c'è così tanta differenza fra pioneer a06 e toshiba 5112 (che costa 50€ circa in meno) ? Soprattutto il toshiba è compatibile con supporti non di marca(princo, quixo, etc. etc. ) ? Ciao e grazie Ultima modifica di lucapetra : 17-09-2003 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Toshiba VS Pioneer! Chi vince?
Ciao Lucapetra!
Anke io ho il tuo stesso dilemma!! Nessuno ci risponde? Possessori del Pioneer A06 FORZA!! Possessori del Toshiba 5112 FORZA!! Impressioni di come vi trovate, pro e contro!! Grazie!!! PS: del formato + a me personalmente non me ne frega nulla!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzo ottimo
Ciao parisisalvo,
Sai dirmi a che prezzo lo hai trovato? Io l'ho trovato a circa 145€ che mi sembra un ottimo prezzo per un mast. 4x!!! Il problema sta proprio nel fatto che il toshiba costa molto meno del tanto Amato Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
non conosco il toshi
se vai sul pio non sbagli guarda anche qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&goto=newpost
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mha...Toshiba
Mi sa che mi compro il Toshiba...
nessuno ne parla male... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lucapetra, hai scelto?
Novita'? Questo misterioso Toshiba 5112...poche info da tutte le parti...prezzo allettante (per quello che fa). Solo qualche assenso e il mio negoziante ne avra' uno in meno |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Mha...Toshiba
Quote:
Anzi mi sa 1 di si cerca nei 3d. Comunque io andrei sempre su Pioneer Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Supporti
Ciao gatto,
sapresti dirmi con quali supporti hai provato il pioneer? Per me è fondamentale che riesca a leggere supporti economici So già che non avrò mai, con nessun masterizz. , problemi di compatitbilità con supporti marcati (TDK, Verbatim, etc.etc. )!!! Il fatto che non ho nessuna intenzione di spendere 5€ a supporto!!! Un'altra domanda: Hai mai usato il formato +? Se lo hai usato hai notato differenze sostanziali rispetto al -? Ciao, Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Città: TRIESTE
|
PIONEER 105 KO
Ciao a tutti, possiedo un pioneer 105 da circa 7 mesi ed oggi l'ho dovuto mandare in assistenza, in pratica tutti i DVD che scrivevo non erano leggibili a circa 2/3 del disco, nessun messaggio di errore, il rivenditore SD ha detto che dovrebbe essere un problema di raggio laser troppo debole che non incide regolarmente i supporti, altri 3 amici hanno lo stesso masterizzatore e usiamo gli stessi suopporti, solo il mio non va... siccome prevedo tempi lunghi mi prenderò un SONY DWU-10A nel frattempo, sono stati i primi a fare il dual standard... speriamo bene!!!
Giammario TRIESTE |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Supporti
Quote:
il pio cmq accetta di tutto, basta andare piano tra dvd-r e dvd+r non ho notato differenze tra dvd-rw e dvd+rw sono molto meglio gli ultimi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho letto che il DVD+ era nato piu' per i dati che per i filmati.
Se col master DVD volessi fare backup di mp3 ect ect mi conviene forse un Dual anziche' un + e - ? Cmq qualcuno ha provato il benedettissimo Toshiba 5112 ?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per rc211v:
Cosa intendi quando dici che i +rw siano migliori dei -rw? In cosa noti la differenza? Numero di errori, velocità, cosa? Grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sicuramente per compatibilità.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Compatibilità stand alone
Qualcuno ha mai provato un mast toshiba ( o pioneer ) con dvd player stand alone?
Sarebbe cmq importante sapere se posso avere problemi di compatibilità a 2x, 4x etc. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
secondo me è compatibile al 100% !!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi si possono scrivere senza chiuderli (io non ho ancora provato) e aggiungere poi Quote:
con altri economici magari devi andare a 1x la compatibilità è + sw ma ormai siamo a buoni livelli con tutti i sw di masterizzazione
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Toshiba VS LITEON
Sembra interessante il Liteon 411S, ma quelli con lo 401S come si sono trovati? intendo come compatibilita' coi supporti...
Ma se è uguale al sony, ho letto 3d di persone che avevano problemi con alcuni supporti... help |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Il liteOn uguale al sony era LDW-400D (che da noi non si è neanche visto).
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie per la dritta!!!
Mi hai risparmiato un po' di confusione!!! Infatti il 400d non è mensionato neppure sul sito lite-on www.liteonit.com!!! Secondo te, il 411d quando potremo trovare in negozio? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
W LIteON
dato che per il 401D abbiamo aspettato un paio di mesi...+ il 401D è relativamente nuovo...
per me se ne parla verso NATALE CIAO!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.