|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
maya su linux
Che distribuzione di linux mi consigliate tenendo conto del fatto che devo utilizzarlo praticamente solo x maya?
Avevo la red hat fino a poco tempo fa ma era veramente un mastodonte... vorrei qualcosa di piu' snello, ma che non mi richieda una settimana di full immersion per installazione e tweaking... grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
bhe direi la mandrake o la suse ... sono molto "userfriendly" quindi nn dovrebbero darti molti problemi nell'installazione.
ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ciao, io ti consiglierei comunque RH, visto che è garantito funzionante sotto tale distribuzione. Poi può funzionare anche su altre, magari aggiungendo determinati pacchetti.
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
che bella notizia che leggo!
sinceramente non sapevo esistesse Maya per Linux. mi sapete dire dove si scarica? io intendo installare la Mandrake 9.1 (assieme a Win 2000 SP3) dite che mi da dei probs? ovvio che i link sono graditi, ora vado a nanna!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per maya nn saprei dirti ... nn credo esista 1 versione x linux liberamente scaricabile ... cmq c'è la Personal Edition, solo per sistemi pc e mac ad un prezzo vantaggioso: solo 20$.
Solo la Unlimited andrebbe bene x linux e dintorni, ma costa ben €7.349! x Mandrake è + semplice: ![]() cmq ... buon salume ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.