|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
acquisto notebook x la 1 volta!!aiuto!
Salve a tutti!sono nuovo!!!
Vorrei delle info...devo acuistare un NB da dedicare alla grafica con photoshop e programmi per il 3d (3d studio max)...e ad applicazioni audio (cubase traktor reaktor..)(ovviamente faro due o + partizioni con 2 s.o.) vorrei sapere tra questi notebook quale mi consigliate: sony vaio fr215e/grt785b/fr285e Toshiba pro m10/2410-702 Fujitsu siemens amilo A/amilo D Tenendo conto: Preferisco per esperienza su desktop le cpu AMD Buona durata delle batterie Poco baccano creato dal notebook Ovviamente buone prestazioni nei campi audio e grafica fatemi sapere! ciao!...grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessun tecnico???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
tra quelli che hai citato, tieni presente che 2 delle tue richieste (la durata delle batterie e il poco baccano) escludono automaticamente tutte le soluzioni non basate su processori pensati per il Moblie...rimangono quindi l'M10 e il 2410 (che tra l'altro presentano il bonus del SO:winxp pro)...d'altra parte i 256Mb di ram sono pochini quindi dovresti mettere in conto almeno altri 256mb.
Come prestazioni pure credo che la soluzione fujitsu sia però la più performante (512Mb ; P4 2,66ghz e ati 9000 da 64mb per 1500€ circa sono un buon affare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e i sony vaio?
cosa ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
togliendo i requisiti del baccano e delle batterie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.