|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[solo ROMA] Asus A7N8X a 80 euro s.s. incluse
Allora ragazzi vendo la suddetta mobo(A7N8X e non X-X)comprata a marzo 2003, tornata in garanzia da evol ad euro 80 con le s.s. a mio carico..
La mobo è revisione 1.04, con l'ultimo bios sul sito asus dicono che arrivi a fsb 200MHz, cosa che no ho fatto in tempo a provare perchè montavo altro bios. Io spedirei a voi la cedolina per il ritiro della mobo più la cavetteria varia che è rimasta a me. La vendo perchè nel frattempo ho cambiato mobo. Quella che vendo l'avevo mandata in garanzia perchè non partiva con i thoro. Invece una volta comprata la mobo nuova mi sono reso conto che il procio nel frattempo aveva fatto una brutta fine ed era quello che non andava non la mobo ![]() Quindi quelli di evol mi hanno detto che la mobo funziona bene e avranno pensato che sono un incompetente ![]() La prassi sarebbe questa, a pagamento avvenuto, vi spedisco tutto il materiale con la cedolina e vi andate a ritirare la mobo.. Per maggiori info postate pure, chi non è interessato è pregato di non intervenire gratuitamente, IL PREZZO E' TRATTABILE. GRAZIE Ultima modifica di antanio : 15-09-2003 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Ecco il link che parla del funzionamento a 200 mhz di bus supportando anche i barton 3200+ ..
http://www.asus.com.tw/support/cpusu...pusupport.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
in coda, ma con ritoccatina al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ve bene dimmi di quanto magari in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
lascio, ho preso una altra mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,io ci provo,non è che scambieresti con una geforce3 più una decina d'euro?
grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq ma a schede video sto messo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
ciao io ne ho gia una ma ne servirebbe per un mio amico un'altra...........solo se scendi a 65€ prezzo + che giusto mi sembra.......te la prendo subito lunedi.
ciao e fammi sapere magari con un pvt
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
scusa non avevo visto che eri di salerno.........lascio
non mi va di aspettare la spedizione......al mio amico serve entro lunedi..... ciao e grazie
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se vuoi ti faccio un fax per la cedola di ritiro e lunedi' ti vai a prendere la mobo, poi ti spedisco la cavetteria a parte..
il prezzo è basso ci vorrebbe una ritoccatina a rilazo almeno per la spedizione della roba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
possibile che non interessi a nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
non dimenticare la supercazzola bitumata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si certo anche con l'enaleutico..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
questa scheda madre ha il dual channel e più connettori IDE per poter collegare più dischi fissi o lettori cd/masterizzatori col sistema RAID?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Ciao boss... che domande fai... scusa, ma se ha detto che ha l'enaleutico... ![]() p.s: che fai poi con le ram??? ![]()
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 15-09-2003 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Che ne dici? consegna a mano?
bhe 80ss incluse togliamo le spese poi hai detto che il prezzo è trattabile giusto? bhe 65€ consegna a mano va bene?. ha la lan?
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Scusa ho sbagliato pensavo si potesse fare consegna a mano
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
70€incluse?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per Sasawk, preferisco venderla come detto se non ci riesco vado a prenderla e concludiamo. per glia latri : non ha il raid ma ha il dualchannel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.