|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Honda Civic o Toyota Celica
Quale delle due?
Se compro la civic potrei farla così: Se compro la celica potrei farla così: Ma sulla celica ci stanno 4 persone? E in Italia si trova con il cambio automatico? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Toyota Celica, imho la qualità è superiore (nonostante anche la civic sia bella) e la trovo più sportiveggiante come linea.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Detto così su due piedi direi Celica.
Ma nuova o usata? Berlina o coupe? Quale motorizzazione?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Celica tutta la vita....
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magica ROMA!!!
|
sono 2 auto ottime!
Cmq, hai messo le foto non della nuova Honda Civic... La Civic nuova Type R è uno spettacolo. IO ho provato in pista sia la Civic type r che la Celica. La Celica è molto piu' bella esteticamente, ma il motore della Civic è migliore e piu' prestazionale. La zona rossa non arriva mai Cmq, io mi farei la Celica perché è stupenda esteticamente e cmq ha un motore ottimo. Poi con un bel kit Cadamuro ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mio fratello ha avuto la civic (il modello vecchio) e ora ha la celica. Meglio la seconda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Celica tutta la vita
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
meglio la nuova Civic Type R
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
Re: Honda Civic o Toyota Celica
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Honda Civic o Toyota Celica
Quote:
Ti sei fuori come un balcone tu |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Inoltre costa sempre quasi 25mila euro se non sbaglio... e con tutti i cavalli che ha rischia di decollare Bella la Civic rosa. Sembra quella della Pantera Rosa
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
La nuova Civic Type-R non ha propriamente una linea filante e sportiva, però meccanicamente è davvero un gioiello.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io ti consiglio la civic, effettivamente la type r ha motore, cambio assetto e freni davvero eccellenti! poi la celica nemmeno mi piace tanto... L?unica cosa e' che gli interni della civic fanno un po' pena!
Cmq raga, datemi 25mila euracci a me e mi ci compro un bel bmw coupe' usato che sta proprio su un altro mondo!!! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ma... non saprei...
celica celica |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
celica, senza ombra di dubbio.
quella da 192cv, però. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
civic immediatamente, è una cannonata, il motore aspirato più potente che ci sia!
1,6 a 160cv Il v-tec è una cosa fenomenale hai sempre potenza sotto il culo! Se preferisci le prestazioni lascia perdere la celica, un ferro da stiro arrugginito confronto alla civic!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho vista scattare una volta su viale talenti a firenze, chi dice che non va forte forse non l'ha mai vista perchè è partita come una palla di fuoco. Ovviamente la civic typer ha un gran motore ma imho è poco sportiva come linea. Altrimenti una bella Celica GT Four del 95 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
guarda che la celica a meno che tu non gli monti una turbina sopra non riesce a stare dietro ad una civic 2.0
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai detto il contrario A me piace di più come linea |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.