|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
aiuto installazione winxp
ha un problema grave:
Ho montato il nuovo pc, ma, una volta avviatolo dal cd di winxp, sono giunto alla schermata in cui mi veniva chiesto di decidere la partizione... Ne vedeva una (Non ne ho create ulteriori, l'hard disk era nuovo), e allora ho detto ok. Ha iniziato a formattare, ma niente.... non andava avanti... si era bloccato tutto!!! A quel punto ho spento... Ma nulla..... era tutto inutile..... mi da una schermata blu dopo aver caricato i driver per l'installazione di win xp..... Qualcuno ha un idea per formattare di nuovo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prendi un dischetto di avvio di win98 e digita format c: ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmm
ho dappertutto winxp.... come faccio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
scarica da qui e crea il floppy http://lrdlnx.ods.org/files.php#windows
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non, capisco, ho messo l'hard disk nel mio pc vecchio, e mi ha avviato l'installazione, sono riuscito ad eliminare la partizione,e a crearne una nuova....
Ma niente... Non arrivo neanche all'installazione... Che succede se installo il sistema operativo su un altra macchina con uguale mobo, (diverso bios), e poi metto l'ard disk nel nuovo pc? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Cmq a prescindere da questo tuo problema Xp è molto sensibile a overclick, RAM difettose o di scarsa qualità oppure con tempo di latenza molto basso (sopratutto se sono più di 1 modulo) etc. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.