|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cellulari e batterie!
siccome il motorola che ho non gli funge + la presa per attaccare il caricabatterie da viaggio...
io avei pensato di comprare un caricabatterie da tavolo, non sapendo il prezzo... mi è venuta anche la idea di prendere il caricabatterie da viaggio che ho e sfilare i fili e collegarli alla batteria... dite che faccio giusto omi scoppia in mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Io l'ho fatto, ma con un Samsung.
Per fare questo lavoro devo avere un saldatore però. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah ok il saldatore ce lo ho...
mi confermi dunque che può fungere? sentimi,però la batteria ha 4 attacchi... i fili che sfilerò saranno 4 o 2,ma come limetto? da dovve parto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
non sono cosi sicuro, non so se il carica batterie da viaggio va direttamente nella batteria, magari c'è qualche componente di mezzo nel cellulare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non so come sono fatti i motorola.
Io con il mio samsung (prima di operarlo) ho notato che a volte si caricava, a volte no, a seconda di come era messa la parte finale del cavo (ovvero quella vicina alla presa del cellulare). Allora l'ho aperto e ho visto due fili (e sinceramente non so a cosa potrebbero servire più di due fili). Ho staccato un pezzettino di file (5cm circa) e poi ho saldato il tutto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si appunto,il fatto è che bisogna capire quale dei 4 fili bisogna prendere
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il guasto è che la presa che si attacca al cellulare nonfunge bene,
quindi il caricabattterie funge alal perfeszione... è la uscita del cellulare ad essere compromessa la mia idea è di evitare di comprare un caricabatterie da tavolo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.