|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
compilare .rc
Uso Visual studio c++ vc6 e compilo anche a linea di comando da una shell dos così:
questo è il mio file batch cl /I d:\mvc32\include ciao.c a questo punto mi sicrea l'eseguibile ciao.exe e il suo .obj ........... qualcuno sà come compilare i file.res in linea di comando come sopra? nella guida non ho trovato nulla a riguardo. Potete farmi un esempio come devo continuare per includere un file .rc (per esmpio un menù da includere) per ottenere l'eseguibile da batch. Chiedo questo perchè mi porto dietro non i dischi di installazione ma ho zippato le directory: Atl, Bin, Crt, Include, Lib e Mfc con un totale di 42 Mb da mettere su cd-rom e lavorare su altri pc. per questo volevo sapere come si compila in batch un file.rc di risorsa con l'eseguibile (come sopra), includere magari l'icona ecc,ecc potete illuminarmi???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Io uso il Borland Resource Compiler (brcc32.exe), che trasforma i file rc in file res compilati , e credo che sia incluso in tutti i prodotti borland.... se non hai nessuno di quei programmi... PM
Tavshan Pasha Bazar: Oggetti etnici per il relax! Ultima modifica di Argosoft : 09-09-2003 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
puoi fare un'esempio di riga di comando?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.