|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
è ok sta ventola
Ciao
L'ho preso... il barton 2500, ho provato e la mia asus A7V8X gold (con l'ultimo Bios) va oltre i 12.5 (miiii sn troppo contento di sta cosa!!!!!!). Come dissi e ventola, ho trovato su 1 sito di 1 negozio ke sta qui vicino da me sta cosa: Ventola (80x80) + dissi copper (rame) base... up to 3.2 ghz (la marca è TermalThake, m pare) Ke ne dite? THANX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
devi essere più preciso...
se io ti dicessi: "ho visto una macchina in un concessionario vicino casa mia, è nera e ha 4 ruote, che ne dici?" scopri il modello del dissipatore |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: è ok sta ventola
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Avete ragione....
Controllerò e v farò sapere. Cmq, riguardo il moltiplicatore, c'era in giro la voce ke nn s poteva salire oltre i 12.5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Secondo me è il 9...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...no no.. ha solo la base in rame il 9... nel post c'è scritto Copper Base quindi...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.