|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Un WinXp di boot mooolto particolare!
Salve ragazzi,
E' la prima ovlta che scrivo in questa sezione, arrivo al dunque: possiedo una copia (vera Su parecchi siti ho trovato il modo di poter integrare nel cd gia il service pack 1, il mio codice "product key" e vari automatismi anche se non sono riuscito a trovare nessuna informazione che posso spiegare come integrare le seguenti cose: 1) Tutti gli aggiornamenti critici dopo SP1 (e come posso scaricarli senza Windows update) 2) Internet Explorer 6 SP1 3) Directx 9.0b 4) Windows Media player 9.0 Ultima domanda... è possibile creare un Dvd di boot invece del normale cd? In questo modo avrei la possibilità di inserirvi tutte le utility e programmi che uso in un solo disco da 4.7Gb. Vi prego è importarte se non volete spiegarmi tutto mi basta un semplice link. Grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Visto che come avatar hai un teleobbiettivo, perchè non lo adoperi per leggere i topic in rilievo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
perchè quello è un teleobbiettivo per vedere + "alla larga" mi servirebbe un grandangolo
Ho visto adesso il 3d mi scuso allora
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Scherzavo, vai tranquillo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.