|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
prossimo attacco AlQaida...
secondo voi AlQaida sta cambiando strategia e tramando qualcosa di micidiale o è andata in letargo in attesa di tempi migliori e attaccherà nel momento in cui nessuno se lo aspetterà ..
o in gran parte è stata solo una trama interna americana..un affare sporco...vi pensate cosa vorrebbe dire far scoppiare una bomba nucleare al centro di una grande metropoli americana tipo new york?ci sono armi nucleari che possono stare tranquillamente dentro una valigetta ventiquattrore..l'america colpirebbe ovunque e dovunque a casaccio come un animale ferito...sarebbe la fine del mondo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Alcuni ancora pensando che Al Quaeda sia un fantasma o un'invenzione del governo americano.
La realtà al contrario è che in vari paesi del mondo, vari paesi d'Europa e persino in Italia a Milano ci sono indagini su membri di questa organizzazione terroristica, indagini che hanno portato a perquisizioni, arresti, processi, ci sono già addirittura le prime condanne per persone connesse alla preparazione di vari attentati tra cui quello dell'11 Settembre. I giornali e i TG riportano queste notizie senza troppa enfasi nelle pagine centrali, ad alcuni magari sono sfuggite, ma gli inquirenti di tutto il mondo hanno ricostruito molto di questa organizzazione terroristica, non è un fantasma (per fortuna |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: varese
|
io ho invece l'impressione che i giornali e le tv quando qualcuno viene catturato con l'accusa di terrorismo lo sbanierino ai 4 venti mentre quando viene rilasciato tacciono(oppure un bell'articoletto a centro giornale dove molti non leggono...) facendo pensare ai lettori che siamo attorniati da terroristi.....
questo non vuol dire che non ce ne siano... ma da qui al''esatto contrario ne passa.... ciao;Andrea
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
non ho capito quel (per fortuna) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: prossimo attacco AlQaida...
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Legnano
|
Re: Re: prossimo attacco AlQaida...
Quote:
adesso io non so esattamente quanto piombo serva per schermare un po' di uranio, ma ne basterebbe un po' unito a dell'esplosivo convenzionale et voila' scoppia la bomba e le radiazioni si disperdono come niente nell'aria, niente fungo ma effetti devastanti assicurati. non so se quelle dei sovietici fossero cosi' oppure delle mini bombe nucleari veri e proprie da pochissimi kilotoni. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma non bastava bombardare Afghanistan e Iraq per debellare il terrorismo?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Legnano
|
Quote:
la rete terroristica è incredibilmente larga, quelli erano due stati che spalleggiavano, e ce ne sono altri. pensa che vicino a me a Gallarate qualche tempo fa avevano trovato una cellula. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
ma le armi di distruzione di massa le hanno trovate vero?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era il motivo principale dell'attacco...oltre a: -armi di distruzione di massa.. - riportare la pace e la libertà in Iraq( ogni giorno ci sono decine di morti) - catturare Saddam quali di questi punti è stato realizzato?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
probabilmente l'interesse economico (petrolio) è stato realizzato....................ma di quello stai sicuro che nn ne parleranno mai ! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dall'attacco in Afghanistan in poi, hanno preso spunto anche tutte le indagini in tutti i paesi occidentali su estremisti e terroristi che agivano nei nostri paesi. Alcuni di questi sono sotto processo anche a Milano, altri sono stati condannati in Germania e Gran Bretagna. E' bene ricordardarlo per chi crede sia una favola. Il bisogno di una giustificazione nasce quando esistono gruppi di persone che al solo sentir parlare di "politica internazionale americana" scendono in piazza.. e non si può dire che sia frutto delle decisioni degli ultimi anni o di fatti contingenti, perchè sono più di 35 anni che alcuni scendono in piazza contro la politica internazionale americana. Per questi la questione non è "cosa è giusto, cosa è sbagliato" ma "dove stanno gli americani?" e la decisione è sempe ed inesorabilmente schierarsi dall'altra parte, anche se questo vuol dire schierarsi dalla parte dei regimi più illiberali, più sanguinari, di Saddam e i talebani, quanto di più lontano esista dalla tradizione della sinistra internazionale. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensi che le cellule islamiche , per esempio in Italia, siano scomparse? e scompariranno?...impossibile. di cosa dovremmo ringraziare gli Usa per aver dato vita a nuovi motivi di odio verso l'Occidente e per averci messo ancora di più in balìa dei terroristi? no grazie.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
CONCORDO COMPLETAMENTE... penso che in questo momento storico in america e nel mondo servirebbe un John Fitzgerald Kennedy ..un grande uomo oltre che un grande presidente degli stati uniti d'america..per conoscerlo qua: http://biografieonline.it/biografia....rald%20Kennedy |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: prossimo attacco AlQaida...
Quote:
un terrorismo utilizzato come strumento di rivolta delle masse arabe, che vedono in un "nemico" dichiarato al simbolo del benessere, che purtroppo viene sfoggiato da poche percentuali di persone, l'unica sorta di riscatto. 2 piccioni con una fava? no loro puntano a prendere 2 fave con un solo piccione |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
certo... come dimenticare l'uomo che iniziò la guerra in Vietnam, appoggiò la fallita invasione di Cuba e portò il mondo sulla soglia della guerra termonucleare? Un mito! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.

certo... come dimenticare l'uomo che iniziò la guerra in Vietnam, appoggiò la fallita invasione di Cuba e portò il mondo sulla soglia della guerra termonucleare? Un mito!