|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MotoGP Estoril!
ecco i tempi del venerdì...
Rossi fa paura ma c'è ancora domani... prevedo Capirossi molto più avanti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mah non direi che il tempo di Rossi sia così strabiliante, ha girato bene con la gomma da tempo ma con le gomme da gara sono lì.. non solo Gibernau ma anche Checa e Biaggi. Mi aspetto anche la ducati domani...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
insomma...
guarda il passo di Gibe
e quello di Rossi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vedi che se togli i 2 giri finali di Gibe e Rossi con le morbide, il passo di Rossi era il solito "martello", sull'1:40 basso... 11 giri in fila così ha fatto... Gibe era costante sul 40alto-41...
però c'è ancora oggi, del resto non è una novità che Rossi sia sempre il più veloce a trovare il limite, gli altri arrivano sempre un pò dopo... e poi magari il Sabato pom. gli fottono la pole |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
speriamo sia un bel motogp, e sempre forza rossi!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
incominciano a fare sul serio
ottimo Loris, come immaginavo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grandissimo Loris! Ha fatto un miracolo nell'ultimo settore... domani promette molto bene! Più o meno sono sempre i soliti 4 a giocarsela... ma Bayliss è in crescita e potrebbe fare bene ed in più si aggiungono Checa e e Jaque. Anche se ad onor del vero da questi due non mi aspetto molto... Sul passo oggi Rossi è stato impressionante... sei sette giri sull'1:39.7 non so su quanto girasse Gibernau comunque.
Ho guardato i giri di ieri la differenza non mi sembrava eccessiva... Rossi girava sull 1:40:3 Gib circa un decimo più alto. Come al solito inciderà la scelta delle gomme... se capirex resta incollato ai primi all'ultimo giro davvero può dire la sua! Rossi forse dovrebbe pensare più a Gibernau che alla gara... ma non credo proprio che lo farà.... Ultima modifica di jumpermax : 06-09-2003 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
DDDDESMOOOOOOO!!!!! ... quanto mi esalta la ducati!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
GRANDE VALEEEEEEEEEEEEEEE
comunque mi è troppo piaciuto come ha detto il grande vale alla fine "gli ho dato 8 decimi in 3/4 di giro una volta sorpassato biagi" ma quanto è messo male biagi??? Ma si deve sempre lamentare anche con la onda ufficiale??? non lo ha ancora capito che il grande Valentino ha una marcia in +???
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Valeeeeeeee
8decimi in 3/4 di giro
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Veramente Geniale... è fatta su misura per Loris |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, Biaggi ha veramente stufato...
A perte il bravo d'obbligo a Valentino, oggi perfetto, mi ha veramente esaltato la sverniciata finale di Loris a Sete. La differenza di velocità in rettilineo tra la Ducati e la Honda è impressionante! Speriamo che la moto diventi più guidabile in modo da essere competitiva per la vittoria.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città:
|
secondo voi vale cambierà alla fine dell'anno??? secondo me se cambia va alla ducati
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Ca
|
x chi diceva che fosse la moto a fare la differenza e nn il pilota (almeno nel caso di Rossi VS Biaggi) oggi è stato accontentato
.... biaggi dice che ha dei problemi di elettronica e rimappatura delle centraline ec....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Bellissima gara..assurda la sverniciata di Capirossi..
Biaggi si lamenta sempre e Vale è sempre lì...insomma abbiamo i 3 piloti + forti del mondo.. Cmq sempre forza Valentino!
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
VALENTINICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 46 FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
ne sapremo d+ più avanti
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.